News

Tapiro d’oro a Taylor Mega per la querelle con Barbara d’Urso

Tapiro d’oro a Taylor Mega per la querelle con Barbara d’Urso

Tapiro d’oro a Taylor Mega per la querelle con Barbara d’Urso

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, che, nella scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso, è stata cacciata dalla conduttrice dopo aver appreso di una foto della Mega ritratta mentre fa il dito medio con dietro una macchina della polizia.

«Se la notizia fosse vera – ha sostenuto la conduttrice – non voglio più averla nelle mie trasmissioni».

Ma la showgirl friulana ai microfoni di Striscia sostiene di essere stata vittima di un tranello ordito dagli autori del programma: «Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti».

E dire che fino a qualche settimana fa le due andavano così d’accordo da scherzare anche in fatto di bevute, come dimostrato in occasione dell’intervento da ubriaca di Taylor Mega nella trasmissione della conduttrice, di cui Striscia aveva pubblicato il fuorionda.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato