News

Taylor Mega in Duomo a Milano per la Festa della donna, sui social scoppia la polemica

Taylor Mega in Duomo a Milano per la Festa della donna, sui social scoppia la polemica

Taylor Mega in Duomo a Milano per la Festa della donna, sui social scoppia la polemica

Taylor Mega è finita nuovamente nel mirino dei social. L’influencer si è recata ieri in piazza Duomo a Milano per una manifestazione per la Festa della donna insieme a Jo Squillo. 

Le due hanno fatto qualche foto mostrando cartelli in favore dei diritti delle donne insieme a un gruppetto di altre ragazze, tutte dotate di guanti e mascherine. 

Nonostante le buone intenzioni, l’iniziativa non è stata troppo apprezzata considerate le nuove disposizioni del Governo in tema di Coronavirus per ridurre i rischi di contagio.

Mentre diversi cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo sono ricorsi ai social per suggerire ai loro follower di stare a casa, Taylor Mega e Jo Squillo hanno fatto l’esatto opposto, ritrovandosi però sommerse di commenti negativi. 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE DONNE NON SI FERMANO! L’ITALIA NON SI FERMA. 8 marzo: la festa di tutte le donne. Siamo donne, siamo amiche, e con tutte le precauzioni di questo difficile momento siamo qua a testimoniare questo messaggio: per noi donne è normale combattere ogni giorno, per noi donne è normale trovare tutto il coraggio contando solo su noi stesse ed affrontare problemi impossibili, per noi donne è normale affrontare sfide enormi e vincerle. E con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta. VIVA LE DONNE!

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: 8 Mar 2020 alle ore 8:15 PDT

Non è la prima volta che l’influencer si ritrova nell’occhio del ciclone per un post sul suo profilo Instagram. Già pochi mesi fa, un’altra foto sui social in cui mostrava il dito medio, mentre alle sue spalle si trovava un mezzo della Polizia, aveva scatenato diverse polemiche, culminate in una lite con Barbara D’Urso per la quale Taylor Mega si era beccata subito un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli.


Quello dopo la lite con Barbara D’Urso è stato il secondo tapiro nel giro di poco meno di due mesi. Il primo le era stato consegnato in seguito all’ormai celebre fuorionda in cui l’influencer – ospite sempre della conduttrice di Canale 5 – era visibilmente ubriaca.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato