News

Ballava scalzo sotto la pioggia: ex ballerina gli pagherà gli studi di danza

Ballava scalzo sotto la pioggia: ex ballerina gli pagherà gli studi di danza

Ballava scalzo sotto la pioggia: ex ballerina gli pagherà gli studi di danza

Il video in cui ballava scalzo sotto la pioggia ha fatto il giro del mondo e commosso tutti. Ora Anthony Mmesoma Madu, il giovane nigeriano protagonista di quelle immagini, potrà completare i suoi studi di danza grazie alla generosità di una sua conterranea, la ex ballerina Fadé Ogunro.

Divenuta ora una celebre imprenditrice, ceo di Bookingsafrica, agenzia che si occupa di mettere in contatto nuovi talenti africani con le imprese che si occupano di spettacolo, media e intrattenimento, Fadé Ogunro ha annunciato su Twitter la sua intenzione di pagare gli studi a Anthony: “Sono invidiosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia senza sforzo. Voglio pagare per la sua intera istruzione in qualsiasi parte del mondo, fino alla laurea”, ha scritto.


Il video in cui il giovane ballerino danzava sotto la pioggia era stato pubblicato su Facebook poco meno di un mese fa dalla Leap of Dance Academy, organizzazione noprofit che offre un’istruzione ai giovani nigeriani privi di risorse economiche.

Oltre a Anthony anche un altro ragazzo potrà completare gli studi, come annunciato da Fadé Ogunro: “Ho appena ricevuto una chiamata da due studenti che sponsorizzerò fino alla loro laurea (…). Mi hanno fatto piangere di gioia. Che siate benedetti entrambi, i vostri sogni si realizzeranno“, ha reso noto su Twitter.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 novembre 2023

17 novembre 2023

Proposta di legge per la festa del ragù napoletano - Conte e l'ironia di Grillo: se mi capiscono, chi mi vota? - Come funziona il Black Friday? Te lo dice un meme - L'omaggio di Pierluigi Diaco "alla memoria" di Umberto Balsamo - L'auto alluvionata, non assicurata e demolita (con multa salata) - Rampello e le pipe artigianali di Brognaturo - Tutti i sosia di Donzelli, dal Trio Medusa a Solange - Un giorno "da esca" alla Stazione di Centrale di Milano - Scende la Lega e ...

11 novembre 2023

11 novembre 2023

Incriminati i ladri del WC d'oro di Cattelan - Ceiba speciosa: è una pianta o un albero? - A Casargo il piatto antispreco sono le "patole" di gioventù - A Crotone il cimitero delle barche degli scafisti - Gli alimenti senza grassi sono tutti dietetici? - A "Striscia la magia" la vendetta dell'assistente - Orvieto è davvero la città cardioprotetta? - Assicurazioni: sicuri di sapere cosa avete firmato? - "Gabibbook": che fine ha fatto Rocco Casalino? - Alla scoperta dei giochi sul web (e non ...