News

Droga a Modena: due arresti per spaccio dopo il servizio di Striscia

Droga a Modena: due arresti per spaccio dopo il servizio di Striscia

Droga a Modena: due arresti per spaccio dopo il servizio di Striscia

Sono due le persone arrestate in seguito all’incursione di Striscia la notizia a Modena, quando Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno acceso i riflettori sulla situazione di degrado e spaccio nella città emiliana.

Uno dei pusher era stato fermato lunedì dai Carabinieri, prima della messa in onda del servizio del nostro inviato. Stando a quanto riportato dal Resto del Carlino, si tratterebbe di un nigeriano 24enne trovato in viale Crispi con poco meno di un grammo di eroina che stava cedendo a un acquirente.

Il secondo spacciatore è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine nella giornata di ieri. L’identificazione è stata resa possibile grazie alle riprese andate in onda nella puntata di martedì. Il giovane, un altro nigeriano nato nel 1987, nelle immagini indossava una felpa bianca e nera e un giubbotto arancione ed è stato colto in flagrante mentre era intento a vendere una dose di marijuana a una ragazza italiana.

Sia l’acquirente che il venditore sono stati fermati dalla Squadra Mobile della Polizia.

Ecco il servizio.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caivano, il supermercato della droga è sempre aperto

Caivano, il supermercato della droga è sempre aperto

Vittorio Brumotti torna a Caivano (Napoli), uno dei ghetti dello spaccio più violenti e inaccessibili d'Europa - diverse volte oggetto dei servizi del tg satirico - e scena dell'orribile stupro che poche settimane fa ha riempito notiziari e quotidiani di tutta Italia. E vi trova, nonostante le retate, un supermercato della droga sempre attivo. L'inviato assiste al blitz dei Carabinieri che smantella un "bancomat della droga" e trova grandi quantità di cocaina, pistole, ...

Napoli, smantellata la cappella del clan dopo il servizio di Striscia

Napoli, smantellata la cappella del clan dopo il servizio di ...

Dopo l'incursione di Vittorio Brumotti, le forze dell'ordine hanno smantellato l'edicola votiva (e abusiva) dedicata a esponenti dei clan camorristici deceduti. Teatro della vicenda il rione Conocal nel quartiere Ponticelli, zona di Napoli tormentata da degrado e criminalità. Racconta Brumotti: «Nei pressi della cappella è stata trovata una pistola, lì vicino un fucile a canne mozze, altre due pistole e munizioni».

Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il rapinatore

Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il ...

L'inviato è tornato a Napoli dove si poteva vedere un murale in memoria di Ugo Russo, il 15enne dei Quartieri Spagnoli ucciso nel 2020 durante un tentativo di rapina, e diventato una sorta di eroe-martire locale. Il dipinto sul muro è stato cancellato, ma al suo posto è spuntato uno striscione: "Giustizia per Ugo Russo". Brumotti, che è lì con il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Borrelli viene accolto dal padre di Russo, che lo insulta: ...