News

Elezioni a Roma 2021, Tapiro d’oro a Virginia Raggi: la prima intervista alla sindaca uscente

Elezioni a Roma 2021, Tapiro d’oro a Virginia Raggi: la prima intervista alla sindaca uscente

Elezioni a Roma 2021, Tapiro d’oro a Virginia Raggi: la prima intervista alla sindaca uscente

«Non vado in vacanza e continuerò a lavorare per Roma, c’è ancora tanto da fare. Non lascio la politica. Stiamo già costruendo il futuro». Così Virginia Raggi, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), nella prima vera intervista dopo la bocciatura elettorale.

Raggi, sindaca uscente di Roma, sconfitta alle ultime comunali dove ha perso i due terzi dei voti conquistati nel 2016, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, che le ha chiesto come abbia vissuto l’abbandono da parte dei leader 5 Stelle nel giorno della disfatta, leader che sono andati a festeggiare a Napoli mollandola sola a Roma.

«La situazione è un po’ attapirante, ma ho ottenuto circa il 20% nonostante avessi tutti i media contro, voi compresi. La prendo con filosofia. Avrei proseguito con un altro mandato per continuare le cose iniziate», commenta la candidata grillina, e scherza: «Ora mi deve promettere che porterà un cinghiale d’oro a Nicola Zingaretti».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni