Dopo il successo dei siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari, da lunedì 11 marzo tornano dietro al bancone di Striscia la notizia Francesca Manzini e Gerry Scotti. La coppia rimarrà alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino a sabato 30 marzo.
Per Francesca Manzini, che ha iniziato a Striscia come sosia di Mara Venier in uno dei deepfake del programma, è il quinto anno consecutivo dietro il bancone: «È la mia quinta edizione e come al liceo conseguirò il diploma di maturità nel saper raccontare la vita con curiosità, satira, libertà e leggerezza. Il mio professor Scotti e il mio preside Ricci saranno, sfortunatamente per loro, fieri di me!».
Per Gerry Scotti sarà la quattordicesima edizione a Striscia – con 554 puntate all’attivo – e la quinta al fianco di Francesca Manzini: «Telespettatori di Striscia, sono ancora qui. Come si diceva a scuola non sembra ma è già passato un anno. Attenzione, però: a differenza di quanto dice la Manzini bisogna essere consapevoli che quando ci si siede dietro al bancone di Striscia gli esami non finiscono mai».