News

GF Vip, ancora liti tra Antonella Elia e Valeria Marini

GF Vip, ancora liti tra Antonella Elia e Valeria Marini

GF Vip, ancora liti tra Antonella Elia e Valeria Marini

Al Grande Fratello Vip è guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini. Dopo la lite della scorsa settimana, le due concorrenti sono di nuovo ai ferri corti. Questa volta l’incomprensione è nata in cucina, quando la Elia ha sfilato involontariamente la ciabatta della Marini e quest’ultima glielo ha fatto notare con dei tocchi sulla schiena. A questo punto la ex ragazza di Non è la Rai ha reagito dicendo: “Ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena? (…) ma fallo con gentilezza, non è il caso che mi dai i pugni nei reni”. Diversa ovviamente l’opinione della soubrette del Bagaglino, che si è però scontrata con l’insistenza dell’avversaria. “Ma tu sei proprio cretina. (…) Mi hai rotto, levati di torno. (…) non starnazzare come una gallina”. Per tutta risposta, Valeria Marini, è riuscita a stento a contenere la rabbia: “la tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne”.

Per cercare di riportare la calma è intervenuto Andrea Denver, i cui tentativi di stemperare la tensione sono stati vani.


È ormai risaputo che quest’edizione del Grande Fratello Vip è costellata da liti e colpi di scena. Più volte i telespettatori hanno reclamato la squalifica di diversi concorrenti a causa dei loro comportamenti. Tra coloro che si sono pronunciati sull’argomento anche un colosso di Mediaset: Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo ha rilasciato una dichiarazione sulla rivista Nuovo in cui più volte ha sottolineato l’insensatezza e l’inutilità del reality.

“Il Grande Fratello è un programma che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare – scrive – Ormai è un teatro per comportamenti che rischiano di dare assolutamente un pessimo esempio a chi lo guarda. A questo punto chiudiamolo definitivamente il programma, così alla fine risolviamo il problema una volta per tutte!”

Non resta che stare a vedere per capire se verranno presi i provvedimenti tanto richiesti dal pubblico.

Redazione di Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti