News

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, che replica in diretta: ecco cosa è successo

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, che replica in diretta: ecco cosa è successo

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, che replica in diretta: ecco cosa è successo

Ancora scintille tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nonostante i due non lavorino più insieme ormai da tempo e avessero promesso una tregua, continuano a punzecchiarsi a distanza.

Tutto ha avuto inizio quando qualche giorno fa, durante una puntata di “Ogni mattina”, il nuovo programma giornaliero di Tv8, la conduttrice ha fatto gli auguri di compleanno al collega Alessio Viola: “Alessio, è il tuo compleanno, 45 anni! Auguri!”, ha detto ironicamente la Volpe. E Viola ha replicato: “Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…“. Un chiaro riferimento alla ormai celeberrima lite da cui derivò il divorzio professionale a “I fatti Vostri” tra l’ex concorrente del Gf Vip e Giancarlo Magalli.

Una diatriba talmente succulenta da meritare il Tapiro d’oro.


Il conduttore ha subito colto la provocazione e sui suoi social ha pubblicato un post criptico, ma evidentemente rivolto alla sua ex collega: “0,9%, tutti zitti, chi deve capire capisce…“, ha scritto riferendosi agli ascolti del nuovo programma della Volpe.”Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”, ha poi precisato.

Chiamata in causa, Adriana Volpe ha voluto subito replicare in diretta: “Vorrei fare una replica. Una replica a un messaggio, a un post che Magalli ha ieri scritto, e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era una emoticon, un gesto, che dice ‘stai zitta’. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta. Non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto per le persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto”.


Ma non finisce qui, perché in un post su Instagram, la conduttrice ha ribadito il suo pensiero, aggiungendo però una frecciata sugli ascolti, questa volta de I Fatti Vostri: “Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come I Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10% è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera“.
 

Visualizza questo post su Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato