News

Grande Fratello, il pubblico chiede l’eliminazione di Francesca De André

Grande Fratello, il pubblico chiede l’eliminazione di Francesca De André

Grande Fratello, il pubblico chiede l’eliminazione di Francesca De André

Francesca De André contro tutti. La nipote del celebre cantautore sta facendo terra bruciata intorno a sé, perlomeno agli occhio del pubblico.
Non c’è giorno in cui sui social non chiedano la sua eliminazione per i continui scontri con alcuni coinquilini in cui alza i toni.

La sua vittima preferita è Mila Suarez con cui ha litigato diverse volte, venendo accusata ripetutamente di bullismo.

«Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite», sono le ultime cordiali frasi proferite nei confronti della concorrente marocchina.

Ma nella puntata di ieri la De André ne ha avute anche per Roxy, la presunta amante del fidanzato. «Sei una donna da due euro e cinquanta» è solo una delle frasi schizzate subito in tendenza su Twitter, che arriva una settimana dopo i tanto criticati commenti nei confronti del suo compagno Giorgio Tambellini: «lo brucio vivo».

Le precedenti liti con Guendalina, altra coinquilina con cui ora sembra essere tornata la pace, avevano già mostrato il carattere focoso di Francesca, che solo in un primo momento aveva mostrato qualche fragilità in merito al rapporto con il padre Cristiano.

La concorrente però continua a passarla liscia, a dispetto di tutti, persino di Cristiano Malgioglio, che in puntata aveva profetizzato: «Se continui così, se vai in nomination, la prossima settimana esci». E invece…

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Nei "Nuovi mostri" una fantastica carrellata di eccessi televisivi: l'imbarazzante acuto di Claudio Baglioni con i Cugini di Campagna, la confessione a cuore aperto di Bianca Balti su quel dettaglio maschile che la attrae irresistibilmente, la performance di Saverio Raimondo da cui Luca Barbarossa prende le distanze e il lato B del Mago Forest che non avremmo mai voluto vedere. Con un finale dedicato a Sergio Friscia da parte di Roberto Lipari e Fiorello.

Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".