News

Il post di Flavia Vento che ha fatto rabbrividire i social

Il post di Flavia Vento che ha fatto rabbrividire i social

Il post di Flavia Vento che ha fatto rabbrividire i social

Qualche giorno fa, la nota showgirl Flavia Vento ha pubblicato su Twitter un post in difesa degli animali, alzando numerose polemiche. Non è stato di certo il contenuto del messaggio a dare agli utenti del social il motivo di alzare tale polverone, ma piuttosto la forma. Il tweet conteneva, infatti, diversi errori di grammatica che non sono passati inosservati.

Il post recitava così: “Quando mi dicono mi fanno schifo i cani, io gli rispondo a me gli esseri umani. Gli animali sono meglio di noi che in 100 anni hanno distrutto un pianeta”.

Quando mi dicono mi fanno schifo i cani , io gli rispondo a me gli esseri umani. Gli animali sono meglio di noi che in 100 anni hanno distrutto un pianeta. pic.twitter.com/3In2uwsKRq

— Flavia vento (@Flaviaventosole) February 18, 2020

Le sviste erano evidenti e i suoi seguaci non hanno perso tempo nel farglielo notare con commenti più o meno aggressivi. Molti l’hanno accusata di non prestare troppa attenzione a ciò che posta, consigliandole di rileggere prima di rendere pubblico il proprio pensiero, altri l’hanno addirittura colpevolizzata per aver rovinato la lingua italiana (“Tu in 7 righe hai distrutto la grammatica”).

La soubrette non è di certo nuova alle gaffe, vediamo cosa ha combinato negli anni.


Redazione di Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Splendido tackle in scivolata di Fabione Caressa, che entra negli studi di Striscia...

Splendido tackle in scivolata di Fabione Caressa, che entra negli ...

Gli strafalcioni segnalati dai telespettatori ci fanno volare dall'Australia all'America, dove all'insediamento di Trump è successo di tutto: dalle risatine di Hilary Clinton all'annuncio di The Donald di voler cambiar nome al Golfo del Messico, dallo sguardo ingrifato di Zuckerberg a quello di altri personaggi. E poi il lapsus freudiano di Signorini al GF, la gaffe storica di Farinetti e una misteriosa scomparsa a MasterChef. Fino a uno scivolone irripetibile di Fabio Caressa

Tg La7, Studio Aperto, Tg4 e Tg5 parlano dell'esplosione di Calenzano usando immagini della Cecenia

Tg La7, Studio Aperto, Tg4 e Tg5 parlano dell'esplosione di Calenzano ...

Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana riferisce della tragica esplosione nel deposito Eni di Calenzano in cui cinque persone hanno perso la vita. Peccato che le immagini del servizio riguardino invece l'esplosione di una stazione di servizio avvenuta in ottobre in Cecenia! E il servizio su questa tragedia sul lavoro confezionato dal Tg4? Usa le stesse riprese. E Studio Aperto e Tg5? Parlano di Calenzano ma mostrano la Cecenia…

Lupi, mezzi pubblici e vulcani dalla strana altitudine: ecco i vostri video-Frix!

Lupi, mezzi pubblici e vulcani dalla strana altitudine: ecco ...

La giornalista Gabriella Russo comincia il suo collegamento per il Tg Veneto ma i mezzi in movimento si prendono la scena. A Studio Aperto c'è chi ci parla della nuova legge che punisce il maltrattamento degli animali ma la multa milionaria appare inverosimile. In una tv locale c'è chi parla di altitudine in modo del tutto originale. A La Vita in Diretta Alberto Matano si collega con un uomo azzannato al volto da un lupo. E al momento dei saluti…