News

Orecchini di Lilli Gruber, cosa ne pensano i suoi colleghi?

Orecchini di Lilli Gruber, cosa ne pensano i suoi colleghi?

Orecchini di Lilli Gruber, cosa ne pensano i suoi colleghi?

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna sul caso dello sfoggio reiterato di orecchini di una nota marca di gioielli da parte di Lilli Gruber durante il programma Otto e mezzo su La7.

In particolare, l’inviato Riccardo Trombetta raccoglie l’opinione di alcuni colleghi di Gruber, giornalisti iscritti come lei all’Ordine. E la maggior parte degli intervistati si dichiara contraria a questo tipo di esibizione.

Dato che, dopo i servizi del tg satirico, La7 ci fa sapere che «né la dott.ssa Gruber né l’emittente stessa hanno in essere alcun contratto pubblicitario, di sponsorizzazione o di altro tipo, con l’azienda Vhernier», qual è la posizione dell’Ordine dei Giornalisti? Lilli Gruber può indossare in video, anche senza specifici contratti pubblicitari, monili riconoscibili e sempre della stessa marca?

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Intanto ecco cos’è successo nell’ultima puntata.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Continua l'inchiesta di Pinuccio sul Festival di Sanremo e sulla possibilità di assegnare la kermesse musicale - di proprietà del Comune di Sanremo - tramite un bando aperto, come si evince da una recente sentenza del Tar. Questo vuol dire che il Festival potrebbe non essere più un'esclusiva Rai, ma potrebbe essere organizzato e trasmesso da qualsiasi emittente nazionale in chiaro. Dopo AudioCoop, Afi e Siedas, anche Fimi (Federazione industria musicale italiana) ha deciso di aderire ...

Sistema Ambiente, ancora stranezze e coincidenze

Sistema Ambiente, ancora stranezze e coincidenze

Chiara Squaglia torna a occuparsi di Sistema Ambiente, l'azienda responsabile dello smaltimento dei rifiuti di Lucca che fino a pochi giorni fa scaricava e compattava rifiuti in un capannone in costruzione, privo di misure di sicurezza per i lavoratori e con rischi concreti di inquinamento ambientale. Mentre la Procura di Lucca ha aperto un fascicolo, l'azienda sembra essere corsa ai ripari, anche se c'è ancora qualcosa che non torna