News

Massimo Giletti lecca le gambe a Nunzia De Girolamo e si becca un Tapiro d’oro

Massimo Giletti lecca le gambe a Nunzia De Girolamo e si becca un Tapiro d’oro

Massimo Giletti lecca le gambe a Nunzia De Girolamo e si becca un Tapiro d’oro

Massimo Giletti è stato intercettato a Roma da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’oro per le foto, pubblicate sul settimanale Chi, in cui si vede il presentatore leccare le gambe di Nunzia De Girolamo.

«Quelle foto, scattate dal bravo Massimo Sestini, erano private, non erano destinate alla pubblicazione. Era una cosa goliardica», ha commentato Giletti.

Incalzato dall’inviato di Striscia ha provato a scaricare la “colpa” sulla De Girolamo: «Non escludo che sia stato orchestrato tutto da Nunzia per promuovere il suo programma tv. Politicamente è abile, quindi potrebbe aver interferito su Sestini che ha poi dato le foto al settimanale per fare notizia».

Il servizio andrà in onda stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato