News

Papere famose

Papere famose

Papere famose

Naomi, una top in fatto di gaffe
La pantera nera ha colpito ancora, ma questa volta non qualcuno con un telefonino. Naomi Campbell ha stupito in fatto di cibo. Si è meritata il primo premio della Plain English campaign per lo strafalcione dell’anno quando ha dichiarato che non c’è nulla che lei apprezzi di più del cibo tradizionale inglese: “Un bel piatto di pastasciutta!”
(Panorama, n° 51,  20 dicembre 2006)

Gelo in sala a battuta di Oliver Stone su serial killer 
Oliver Stone è finito nel mirino delle critiche in Inghilterra per una battuta poco felice, pronunciata durante la consegna dei ‘British Comedy Awards’. Il regista americano, prima di premiare Nick Park, creatore del film d’animazione Wallace & Gromit, si è rivolto alla platea con le seguenti parole Sono felice di essere qui in Inghilterra, sembra di essere tornati ai tempi di Jack lo Squartatore, alludendo al serial killer di prostitute che sta
terrorizzando il Regno Unito. La reazione della gente e’ stata tuttaltro che entusiasta accortosi del gelo che era piombato in sala, Stone ha tagliato dicendo vi amo tutti e ha consegnato in fretta il premio. Indignate le reazioni del giorno dopo Se pensava di far ridere – ha detto uno degli spettatori – facendo una battuta su una situazione cosi’ tragica nella quale sono morte cinque ragazze ha davvero sbagliato. Ha dimostrato di avere un pessimo senso dell’umorismo. (Agi, 15 dicembre 2006)

Gaffe “very much” del presidente del Consiglio comunale di Roma 
Strepitosa gaffe del presidente del Consiglio comunale di Roma, il mastellano Mirko Coratti. Parla in Campidoglio il sindaco di Parigi Bertrand Delanoë, per il gemellaggio tra le due capitali. Aula Giulio Cesare gremita, Walter Veltroni molto compito. Alla fine, Coratti ringrazia, a modo suo: “Signor Sindaco, a nome di Roma: thank you very much!”. Cosmopolita. (L’Espresso, n.50, 21 dicembre 2006)

Ultime News

tutte le news