News

Striscia, ancora ascolti record: è il programma più visto della giornata con oltre 4.840.000 telespettatori

Striscia, ancora ascolti record: è il programma più visto della giornata con oltre 4.840.000 telespettatori

Striscia, ancora ascolti record: è il programma più visto della giornata con oltre 4.840.000 telespettatori

Ancora ascolti record per Striscia la notizia,che ieri, mercoledì 7 dicembre 2022, è risultato il programma più visto della giornata con 4.209.000 telespettatori e ha realizzato il nuovo primato stagionale in share con il 21.58%.

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, la puntata con al timone Sergio Friscia e Roberto Lipari ha ottenuto una share record del 24.17%.

Alle ore 21.39, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 4.840.772 telespettatori, pari al 25.43% di share individui e al 29.11% di share sul target 15-64 anni.

Giancarlo Scheri, direttore di rete: «Mi congratulo con Antonio Ricci per questo nuovo, grande risultato, non scontato in questa particolare stagione e quindi, proprio per questo, di maggiore soddisfazione. Striscia la notizia, dal lunedì al sabato, alle 20.35, su Canale 5, è una certezza per il pubblico e uno dei punti di forza dell’ammiraglia Mediaset. Elementi che, grazie alla ventata di leggerezza intelligente garantita dal TG satirico, restano un appuntamento fisso nell’agenda quotidiana di spettatori e media italiani. Bravi!».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...

26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...