A pochi giorni dalla chiusura della 36esima stagione, continua il successo di Striscia la notizia,che ieri, lunedì 3 giugno, è risultato il programma più visto della giornata con 3.718.000 telespettatori e una share del 18.42%, superando l’esordio del programma concorrente su Raiuno.
Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, la puntata condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti ha ottenuto una share del 20.15%.
Alle ore 21.27, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 4.692.731 telespettatori, pari al 23.58% di share individui e al 25.36% di share sul target 15-64 anni.
Giancarlo Scheri, direttore di rete: «Striscia brilla nell’access di Canale 5. È la conferma dell’inesauribile forza del programma ideato da Antonio Ricci, maestro dell’intrattenimento e geniale dispensatore di pensiero critico. Un successo al quale contribuiscono due volti fondamentali del Gruppo Mediaset, la grande coppia costituita da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, e la formidabile famiglia del Tg satirico. Bravi!».