News

Tapiro d’oro ad Andrea Delogu per aver elogiato “Rolls Royce”

Tapiro d’oro ad Andrea Delogu per aver elogiato “Rolls Royce”

Tapiro d’oro ad Andrea Delogu per aver elogiato “Rolls Royce”

Questa sera, giovedì 7 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Andrea Delogu riceve il Tapiro d’oro per le sue dichiarazioni a favore della canzone Rolls Royce di Achille Lauro, che è in realtà un inno all’ecstasy.

Staffelli intercetta la Delogu e le domanda: «Questa mattina, ha detto che la canzone di Achille Lauro è poesia pura». L’inviato aggiunge: «Sulle pastiglie di ecstasy c’è scritto RR, non lo sapeva?». La Delogu risponde: «Io pensavo alla macchina, perché lui nel videoclip arriva su una Rolls Royce».

Staffelli le ricorda «che i ragazzini di 14-15 anni sono i principali consumatori di quel tipo di droga». Lei quindi ammette: «Adesso mi sento molto in colpa. Ho letto il testo ma non ho visti riferimenti. Ritratterò». E ancora: «La droga fa male. Ho sbagliato».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Festival di Sanremo, i

Festival di Sanremo, i "Conti" non tornano

La rubrica "Rai Scoglio 24" parla del Festival di Sanremo: è stato infatti ufficializzato il nome di Carlo Conti come direttore artistico e conduttore della kermesse per il 2025 e anche per il 2026. Secondo Pinuccio i "conti" però non tornano. L'inviato del tg satirico ha scoperto infatti che la convenzione scade tra un anno e si chiede quindi come abbia fatto la Rai a contrattualizzare l'anchorman per due anni, pagandolo tra l'altro con i nostri soldi

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro