News

Quella volta che… Ibra ha condotto Striscia

Quella volta che… Ibra ha condotto Striscia

Quella volta che… Ibra ha condotto Striscia

Il calciatore ha annunciato il ritiro dopo la partita del Milan contro il Verona. Durante la puntata del 21 novembre, aveva presentato il tg satirico con Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il video.

«È arrivato il momento di dire ciao al calcio, ma non al Milan», ha detto commosso Zlatan Ibrahimović dopo aver raggiunto il centro del campo a San Siro. Lo svedese, con indosso camicia e pantaloni neri, ha annunciato il ritiro la sera del 4 giugno, al termine della partita contro il Verona (match che i rossoneri hanno vinto 3-1). A salutare il campione, una coreografia preparata dalla Curva Sud con la scritta Godbye, un gioco di parole per celebrare un fuoriclasse spesso accostato all’immagine di una divinità. Noi di Striscia la notizia abbiamo deciso di salutarlo ricordando la puntata del 21 novembre, quando Ibra ha condotto il tg satirico al fianco di Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Zlatan Ibrahimović, i momenti più esilaranti dietro il bancone di Striscia

Gag, risate e battute. Questi gli ingredienti di quando il calciatore si è accomodato dietro il bancone. Una puntata che è stata tra le più viste della stagione 2022/2023 con 4.466.000 telespettatori e il 20.35% di share. Ecco un carosello con i momenti più divertenti della puntata, tra questi quello in cui l’attaccante ha firmato a sua insaputa un contratto per giocare nel Palermo.

La scelta di ritirarsi, per quanto attesa, è giunta a sorpresa. Zlatan ha dichiarato di aver preso la decisione «negli ultimi dieci giorni». Per poi aggiungere: «Ho pensato basta, devi essere orgoglioso, accettarlo e finire bene». Ora il futuro dell’attaccante è tutto da decidere e lui non ha ancora le idee chiare: «Lascio il calcio giocato, non il calcio», ha spiegato poi in conferenza stampa. «Ora serve prendere tempo, non serve decidere subito, rifletterò. Essere allenatore o dirigente è una grande responsabilità, non come da giocatore. Essere stato un grande calciatore non significa che sarei un top anche in panchina». 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Euro-Striscioni: no bidet no party

Euro-Striscioni: no bidet no party

Gli sfottò dei tifosi dell'Atalanta rivolti ai rivali del Marsiglia, durante la semifinale di Europa League. E gli stessi bergamaschi che prendono in giro la Roma per la mancata qualificazione nella Coppa. Segue l'accesso della Juventus in Champions League di nuovo grazie alla Dea, la Fiorentina che ha battuto il Monza e altro ancora. Tutto il meglio del calcio raccontato a modo suo da Cristiano Militello. Non manca la frittata di Emiliano Martínez