La “Zucca in bagna piemontese” di Antonio Chiodi Latini

Nella rubrica enogastronomica "Capolavori italiani in cucina" Paolo Marchi incontra Antonio Chiodi Latini dell'omonimo ristorante a Torino. Lo chef propone la ricetta della "Zucca in bagna piemontese", sua reinterpretazione della tipica bagna cauda piemontese, ottimo esempio della sua cucina underground, senza prodotti animali.

Nella rubrica enogastronomica "Capolavori italiani in cucina" Paolo Marchi incontra Antonio Chiodi Latini dell'omonimo ristorante a Torino. Lo chef propone la ricetta della "Zucca in bagna piemontese", sua reinterpretazione della tipica bagna cauda piemontese, ottimo esempio della sua cucina underground, senza prodotti animali.

08/03/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
La

La "Panzanella mediorientale" del campione di cous cous Pierpaolo ...

Torna la rubrica enogastronomica "Capolavori italiani in cucina" con Paolo Marchi, che incontra Pierpaolo Ferracuti del ristorante Retroscena a Porto San Giorgio (Fermo). Lo chef propone la ricetta della "Panzanella Mediorientale", piatto con cui ha vinto il Campionato mondiale di cous cous di San Vito Lo Capo (Trapani) a settembre 2022. Un cous cous di gambero e gazpacho dove acidità e piccantezza sono ben bilanciate, esaltato dalla croccantezza del pane tostato.

Il radicchio farcito di Tommaso Tonioni, il dessert che non ti aspetti

Il radicchio farcito di Tommaso Tonioni, il dessert che non ti ...

Paolo Marchi e lo chef Tommaso Tonioni (33 anni) presentano la ricetta del radicchio farcito con rape rosse, patate "Blu Star" e mela Abbondanza. Dagli studi artistici, alla passione per la musica rock a quella per la cucina. È la storia di Tonioni, che è passato dalla panificazione alla cucina moderna. Il suo radicchio nasce dal voler proporre un dolce usando però i vegetali, ed è perfetto da servire dopo i pasti.

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Prodotti per animali venduti e mai consegnati: chiusi due siti

Prodotti per animali venduti e mai consegnati: chiusi due siti

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha chiuso i portali Bancodellasalute.it e Officinalia.com, che erano stati oggetto dei servizi di Moreno Morello dopo le molte segnalazioni di disservizi giunte a Striscia la notizia. I prodotti per animali ordinati e pagati spesso non venivano consegnati - spiega l'AGCM nella sua ordinanza. Tutto a posto ora? Chissà! L'unica certezza è che l'inviato continuerà a vigilare sulla vicenda.

Top 10 Video

tutti i video
Il bar dell’Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione e la troupe botte, minacce e spintoni

Il bar dell’Agenzia delle entrate non fa scontrini: per ...

Jimmy Ghione si era già occupato nel 2018 del bar sito all'interno della sede dell'Agenzia delle entrate Eur 6 Torrino, a Roma, che incredibilmente - pur trovandosi in ufficio che si occupa proprio di tasse - non faceva gli scontrini ai clienti. Ci è tornato per vedere se qualcosa fosse cambiato e questa volta è andata pure peggio: scontrini zero, o quasi, e in compenso botte, spintoni e minacce: "Prendo il coltello e vi ammazzo" è la frase rivolta a Ghione e alla sua squadra dal ...

Strage all’Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente a Jimmy Ghione

Strage all’Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente ...

«Dovreste ringraziarmi che mi sono messo in mezzo, ho evitato una strage». È così che un dipendente (da oltre 40 anni) dell'Agenzia delle Entrate di Roma 6 (Eur Torrino) parla del barista-aggressore che aveva minacciato di "prendere un coltello e ammazzare" Jimmy Ghione e il suo cameraman. L'inviato è tornato sul luogo del misfatto per vendere (per finta) caffè "nero" e stampare fotocopie in bianco e "nero" ai dipendenti in entrata.

22 marzo 2023

22 marzo 2023

Piacenza-Lecco, Bunino espulso - "Ambiente Ciovani": attenti ai crepacci nei ghiacciai! - Brumotti ad Aprilia libera i parcheggi e si prende sputi e spinte - Il Catanzaro promosso in B, rimandato in italiano - De Micheli: "Elly Schlein? Ha cambiato troppe squadre" - Mara Maionchi a "Fatti e rifatti": passerà il test? - Buste a sorpresa: l'emozione del rischio che può portare alla ludopatia - A "MinisterChef" le polpette di polpo di Nicola Fratoianni - Reef Immobiliare: dopo l'anticipo, ...

use DateTime;