News

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

L’intervista della top model a Belve diventa virale. Merito di una confessione schietta a Francesca Fagnani: «Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga».

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve in onda su Raidue, ha intervistato nella puntata del 7 marzo Bianca Balti toccando argomenti piuttosto piccanti riguardo la sua vita sessuale. Le risposte schiette sulla “mezza” attrazione per le donne e sulla sua predilezione per l’organo maschile sessuale hanno imbarazzato la stessa conduttrice. Una confessione a cuore aperto che ha creato in studio un’atmosfera leggera e divertente nonostante ci sia stato anche spazio per il racconto di esperienze drammatiche vissute dalla modella prima di diventare famosa.

Bianca Balti senza filtri a Belve

La modella durante l’intervista faccia a faccia con Francesca Fagnani non ha esitato ad esternare la sua situazione sentimentale parlando del suo amore non corrisposto. Infatti, Bianca Balti al momento, sarebbe innamorata, ma non ricambiata. «C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio». Poi, la conduttrice famosa per la sua schiettezza ha chiesto a Bianca Balti se fosse mai stata con una donna: «Se ho avuto esperienza con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo le donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Riferendosi agli uomini poi ha detto: «Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta». Non c’è dubbio che la stessa conduttrice sia rimasta spiazzata dalle risposte senza veli di Bianca Balti. E ha ironizzato: «Mi aspetto sempre che a queste domande uno rimanga sul vago». Ma invece non è stato così.

Bianca Balti: lo stupro a 18 anni e le droghe

Dopo le indiscrezioni a sfondo erotico c’è stato spazio per episodi più delicati della vita della modella. Come me stupro a 18 anni (che l’ha segnata giovanissima e di cui aveva già raccontato) e l’utilizzo di droghe. «A diciotto anni ho subito uno stupro. Ero a un rave in stato d’ebrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza», Anche il suo utilizzo di droghe si è aperta con tranquillità: «Ho provato tutte le droghe, ho smesso quando non volevo più vivere». Chi era accanto a lei non si era accorto della sua dipendenza, nonostante avesse crisi di astinenza anche notturne.

Che belva si sente Bianca Balti?

Alla domanda solita di Francesca Fagnani sulla belva che l’intervistato si sente, Bianca Balti risponde: «Un gatto indipendente», spiegando di aver voluto dire gatto, ma avendone preso uno, ha cambiato idea perché il gatto è esigente e poco indipendente, mentre lei evidentemente lo è.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti