News

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

Bianca Balti e quell’attrazione che spiazza

L’intervista della top model a Belve diventa virale. Merito di una confessione schietta a Francesca Fagnani: «Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga».

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve in onda su Raidue, ha intervistato nella puntata del 7 marzo Bianca Balti toccando argomenti piuttosto piccanti riguardo la sua vita sessuale. Le risposte schiette sulla “mezza” attrazione per le donne e sulla sua predilezione per l’organo maschile sessuale hanno imbarazzato la stessa conduttrice. Una confessione a cuore aperto che ha creato in studio un’atmosfera leggera e divertente nonostante ci sia stato anche spazio per il racconto di esperienze drammatiche vissute dalla modella prima di diventare famosa.

Bianca Balti senza filtri a Belve

La modella durante l’intervista faccia a faccia con Francesca Fagnani non ha esitato ad esternare la sua situazione sentimentale parlando del suo amore non corrisposto. Infatti, Bianca Balti al momento, sarebbe innamorata, ma non ricambiata. «C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio». Poi, la conduttrice famosa per la sua schiettezza ha chiesto a Bianca Balti se fosse mai stata con una donna: «Se ho avuto esperienza con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo le donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Riferendosi agli uomini poi ha detto: «Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene. Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta». Non c’è dubbio che la stessa conduttrice sia rimasta spiazzata dalle risposte senza veli di Bianca Balti. E ha ironizzato: «Mi aspetto sempre che a queste domande uno rimanga sul vago». Ma invece non è stato così.

Bianca Balti: lo stupro a 18 anni e le droghe

Dopo le indiscrezioni a sfondo erotico c’è stato spazio per episodi più delicati della vita della modella. Come me stupro a 18 anni (che l’ha segnata giovanissima e di cui aveva già raccontato) e l’utilizzo di droghe. «A diciotto anni ho subito uno stupro. Ero a un rave in stato d’ebrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza», Anche il suo utilizzo di droghe si è aperta con tranquillità: «Ho provato tutte le droghe, ho smesso quando non volevo più vivere». Chi era accanto a lei non si era accorto della sua dipendenza, nonostante avesse crisi di astinenza anche notturne.

Che belva si sente Bianca Balti?

Alla domanda solita di Francesca Fagnani sulla belva che l’intervistato si sente, Bianca Balti risponde: «Un gatto indipendente», spiegando di aver voluto dire gatto, ma avendone preso uno, ha cambiato idea perché il gatto è esigente e poco indipendente, mentre lei evidentemente lo è.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A Spetteguless la Arcuri parla della storia con Garko prima del coming out. E torna col pensiero anche al Pupone...

A Spetteguless la Arcuri parla della storia con Garko prima del ...

Manuela Arcuri e Gabriel Garko avrebbero avuto una breve storia, anni fa: l'attrice difende strenuamente il fatto che non si trattasse di una relazione studiata a tavolino, sollecitata dalle domande di Caterina Balivo a "La volta buona". Insomma per Manuela Gabriel era davvero innamorato di lei in tempi pre-coming out. La Arcuri rievoca anche altro dal suo passato amoroso: un presunto flirt con un sportivo che "aveva una vita piena di donne", alias Er Pupone Totti

Gli scoop di Corona sui tradimenti di Chiara Ferragni e le reazioni di Fedez: Spetteguless a manetta

Gli scoop di Corona sui tradimenti di Chiara Ferragni e le reazioni ...

Partiamo da Cristiano Malgioglio a Verissimo e approdiamo a un tema sempre attualissimo, i Ferragnez anzi Ferragn-Ex. Durante Sanremo Fedez ha, come si suol dire, tutelato la sua privacy facendosi riprendere per 24 ore al giorno da un famoso youtuber! Dal reportage emerge che Corona gli aveva promesso che non avrebbe parlato dei presunti tradimenti della Ferragni e che Federico Lucia ci sarebbe cascato. Ma sentiamo questa storia che finisce… con un dente che salta!

Nell'infornata di Spetteguless caldi caldi per voi ci sono Mara Venier e Gianni Morandi che si baciano!

Nell'infornata di Spetteguless caldi caldi per voi ci sono Mara ...

Torna la coppia più glamour dello star system a È sempre Cartabianca: i Coroner! Mauro Corona è consumato dalla gelosia e spera che la sua Bianchina non sia sensibile al fascino di Oscar Farinetti... E a "Domenica In" c'è Gianni Morandi che per promuovere l'ultimo disco va da Zia Mara, che gli prepara una sorpresa su un film girato insieme: "Tu fai il figo ma quando il regista diceva 'stop', stop noi continuavamo..."

Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro di Spetteguless

Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro ...

Si torna a parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara. Su un canale argentino viene ricicciata una la presunta relazione clandestina tra la soubrette e un vecchio compagno del calciatore. E spunta pure un sensuale tango tra Wanda e un misterioso accompagnatore... Il primo posto della classifica del gossip lo meritano però Ilary Blasi e Silvia Toffanin che fanno chiarezza sulle molte voci che davano al capolinea la loro lunga amicizia

Spetteguless su Pippo Inzaghi

Spetteguless su Pippo Inzaghi "cascamorto" e sul "pisellino" ...

Al secondo posto degli Spetteguless troviamo un podcast brasiliano con le dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus Athirson sul suo compagno di squadra Pippo Inzaghi. Secondo il calciatore Super Pippo ci provava con le mogli degli altri: insomma se per i tifosi era un cascatore, per i compagni era invece un cascamorto! Ma il primo posto lo meritano le rivelazioni di Mara Venier a Domenica In sulla perdita del "pisellino" ...