News

Oggi a Striscia l’intervista alla flower stylist di Blanco

Oggi a Striscia l’intervista alla flower stylist di Blanco

Oggi a Striscia l’intervista alla flower stylist di Blanco

I dubbi sollevati da Striscia la notizia sulla veridicità della sceneggiata di Blanco al Festival di Sanremo stanno cominciando a diventare certezze. Il tentativo di Amadeus di minimizzare l’accaduto, durante la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, non aveva convinto il tg satirico di Antonio Ricci (vedi servizio). Ora, a confermare che lo “sbrocco” di Blanco fosse più che previsto, si aggiunge anche Jessica Tua, la flower stylist che ha creato la composizione di rose brutalizzata sul palco dell’Ariston.

«Durante l’esibizione, Blanco avrebbe dovuto muoversi come nel video de “L’isola delle rose” e quindi dare dei calci e dei pugni ai fiori. Prima della puntata è stata fatta una prova, bisognava ispirarsi al video e per questo abbiamo riproposto la stessa aiuola di rose: Blanco stesso era contento», rivela Jessica Tua, intervistata da Valerio Staffelli. Ma durante queste prove all’Ariston era presente anche personale Rai? «Penso di sì: non so chi fossero, ma di gente ce n’era», risponde la flower stylist. Quando l’inviato di Striscia le chiede se pure il materiale in cui erano stati inseriti i fiori fosse stato pensato per non farsi male, rivela: «Era tutto studiato affinché non fosse dannoso. Alle rose stesse, circa 300, sono state tolte tutte le spine».

Il servizio completo sarà trasmesso stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), ecco un’anticipazione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro