News

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Striscia la notizia continua a commentare sui suoi canali social la seconda serata del Festival di Sanremo. Dal trio dei veterani formato da Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Al Bano ai Black Eyed Peas che hanno fatto ballare tutti.

Si è conclusa la seconda serata del Festival di Sanremo con il 62,3 % di share. Un successo per Amadeus che ha tenuto incollati 10,5 milioni di telespettatori. In apertura il caso Blanco, poi Il monologo di Francesca Fagnani sui detenuti delle carceri minorili, a suo agio nella conduzione del Festival. Non poteva mancare Fedez che attacca il viceministro Bignami in freestyle. Infine, Angelo Duro in mutande sul palco. Arriva la classifica generale con, nell’ordine, Mengoni, Colapesce & Dimartino e Madame. Striscia la notizia anche ieri sera ha commentato il Festival sulle piattaforme social selezionando  per la seconda puntata della kermesse il meglio del peggio o il peggio del meglio durante la diretta. Inoltre, il tg satirico di Antonio Ricci non ha perso l’occasione per consegnare il tapiro d’oro ad Amadeus per i calci ai fiori di Blanco. Amadeus sapeva tutto? Valerio Staffelli è volato in Riviera per chiederlo direttamente a lui.

Fedez e i “Problemi con tutti”: un nuovo pezzo a rischio di denuncia

Collegato dalla nave da crociera Costa Smeralda, Fedez ha cantato un nuovo pezzo rap con testo a sorpresa, preparato per l’occasione. Come sempre il marito di Chiara Ferragni non le manda a dire al Codacons e ai politici. Poi parla del suo tumore, con una dedica speciale a Gianluca Vialli.

Madame canta: “Sono una p*****a”. Doveva essere quello il titolo del suo brano

Madame è in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano dal titolo Il bene nel male. Ma non è l’originale. Infatti, la cantante, già all’Ariston nel 2021 con il pezzo Voce, ha cambiato all’ultimo momento il titolo della canzone in gara, che avrebbe dovuto essere presentata come Puttana. La scelta però, non è dovuta a una censura da parte della Rai o del Festival, ma è stata Madame stessa a cambiare il titolo. «E’ stata una scelta artistica dell’ultimo minuto condivisa con la direzione artistica» spiega l’entourage della cantante, che conferma la versione della Rai. E chiarisce: «Non c’è stato nessun tipo di pressione», secondo quanto riportato su OpenOnline. Inoltre, Madame non è nuova alle polemiche. Striscia la notizia qualche mese fa, ben prima dell’inizio della competizione canora, si era occupata di un’indagine su falsi green pass in cui Madame sembrerebbe coinvolta.

Gianni Morandi si informa sulla vita sentimentale di Francesca Fagnani

Morandi pone una domanda personale alla giornalista Francesca Fagnani, chiedendo se fosse single o in una relazione, domanda già posta precedentemente. La conduttrice de Le belve replica davanti al pubblico di non aver risposto e di aver sorriso imbarazzata.

Al Bano si esibisce con Ranieri e Morandi a suon di flessioni

Dopo l’esibizione di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi in un medley dei loro successi, Al Bano decide di rallegrare i telespettatori con una sessione di flessioni.

Rosa Chemical ha trovato l’estetista chiuso

Il cantante Rosa Chemical prima della sua esibizione nel brano Made in Italy dice di poter dare solo in cinque per salutare Gianni Morandi a causa delle sue unghie troppo lunghe. Avrà dimenticato l’appuntamento dall’estetista prima del Festival di Sanremo o l’avrà trovato chiuso?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro