News

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Il meglio del peggio a Sanremo 2023: serata 2

Striscia la notizia continua a commentare sui suoi canali social la seconda serata del Festival di Sanremo. Dal trio dei veterani formato da Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Al Bano ai Black Eyed Peas che hanno fatto ballare tutti.

Si è conclusa la seconda serata del Festival di Sanremo con il 62,3 % di share. Un successo per Amadeus che ha tenuto incollati 10,5 milioni di telespettatori. In apertura il caso Blanco, poi Il monologo di Francesca Fagnani sui detenuti delle carceri minorili, a suo agio nella conduzione del Festival. Non poteva mancare Fedez che attacca il viceministro Bignami in freestyle. Infine, Angelo Duro in mutande sul palco. Arriva la classifica generale con, nell’ordine, Mengoni, Colapesce & Dimartino e Madame. Striscia la notizia anche ieri sera ha commentato il Festival sulle piattaforme social selezionando  per la seconda puntata della kermesse il meglio del peggio o il peggio del meglio durante la diretta. Inoltre, il tg satirico di Antonio Ricci non ha perso l’occasione per consegnare il tapiro d’oro ad Amadeus per i calci ai fiori di Blanco. Amadeus sapeva tutto? Valerio Staffelli è volato in Riviera per chiederlo direttamente a lui.

Fedez e i “Problemi con tutti”: un nuovo pezzo a rischio di denuncia

Collegato dalla nave da crociera Costa Smeralda, Fedez ha cantato un nuovo pezzo rap con testo a sorpresa, preparato per l’occasione. Come sempre il marito di Chiara Ferragni non le manda a dire al Codacons e ai politici. Poi parla del suo tumore, con una dedica speciale a Gianluca Vialli.

Madame canta: “Sono una p*****a”. Doveva essere quello il titolo del suo brano

Madame è in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano dal titolo Il bene nel male. Ma non è l’originale. Infatti, la cantante, già all’Ariston nel 2021 con il pezzo Voce, ha cambiato all’ultimo momento il titolo della canzone in gara, che avrebbe dovuto essere presentata come Puttana. La scelta però, non è dovuta a una censura da parte della Rai o del Festival, ma è stata Madame stessa a cambiare il titolo. «E’ stata una scelta artistica dell’ultimo minuto condivisa con la direzione artistica» spiega l’entourage della cantante, che conferma la versione della Rai. E chiarisce: «Non c’è stato nessun tipo di pressione», secondo quanto riportato su OpenOnline. Inoltre, Madame non è nuova alle polemiche. Striscia la notizia qualche mese fa, ben prima dell’inizio della competizione canora, si era occupata di un’indagine su falsi green pass in cui Madame sembrerebbe coinvolta.

Gianni Morandi si informa sulla vita sentimentale di Francesca Fagnani

Morandi pone una domanda personale alla giornalista Francesca Fagnani, chiedendo se fosse single o in una relazione, domanda già posta precedentemente. La conduttrice de Le belve replica davanti al pubblico di non aver risposto e di aver sorriso imbarazzata.

Al Bano si esibisce con Ranieri e Morandi a suon di flessioni

Dopo l’esibizione di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi in un medley dei loro successi, Al Bano decide di rallegrare i telespettatori con una sessione di flessioni.

Rosa Chemical ha trovato l’estetista chiuso

Il cantante Rosa Chemical prima della sua esibizione nel brano Made in Italy dice di poter dare solo in cinque per salutare Gianni Morandi a causa delle sue unghie troppo lunghe. Avrà dimenticato l’appuntamento dall’estetista prima del Festival di Sanremo o l’avrà trovato chiuso?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.