News

Cristina Chiabotto, una (ex) Miss ingioiellata, ma attapirata

Cristina Chiabotto, una (ex) Miss ingioiellata, ma attapirata

Cristina Chiabotto, una (ex) Miss ingioiellata, ma attapirata

La showgirl, all'epoca 22enne, aveva fatto pubblicità occulta. Per questo motivo ha ricevuto il Tapiro d'oro di Striscia la notizia.

«Io l’ho fatto per avere il mio primo Tapiro», così Cristina Chiabotto ha accolto il suo primo ed unico (ad oggi) premio di Striscia la notizia nel 2008. L’ex Miss Italia, 37 anni il 15 settembre 2023, aveva indossato a Controcampo, trasmissione in onda su Italia 1, i gioielli di una nota marca di cui era testimonial ufficiale facendo di fatto pubblicità occulta. Un tema caro al tg satirico di Antonio Ricci che nel 2023, per esempio, si è occupata del caso Lilli Gruber (che per anni in tv ha indossato orecchini di un costoso brand). «Quindi lei sapeva di questa cosa?», ha chiesto quindi Valerio Staffelli alla showgirl rea confessa. «No no me lo stai dicendo tu. Con la mia ingenuità di 22 anni può capitare dai», ha concluso lei.

Cristina Chiabotto, una Miss a Fatti e Rifatti

Ma se all’epoca del Tapiro aveva 22 anni, quando è stata protagonista di Fatti e Rifatti ne aveva due in meno. «Dopo aver vinto Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto ha subito imparato i trucchi del mestiere», ha detto la voce fuori campo di Ezio Greggio durante il servizio della rubrica andato in onda nel 2006.

Dopo aver fatto una carrellata della sua carriera televisiva fino ad allora, il conduttore ha sottoposto la showgirl allo scanner test di Striscia, e i cambiamenti sono risultati evidenti. «Dal confronto notiamo come i due gianduiotti che aveva prima si siano trasformati in due pandori», ha scherzato Greggio. Per poi concludere: «Per entrare nel mondo dello spettacolo Cristina Chiabotto ha abbandonato la fascia di Miss per le bende dei chirurghi». Cinque anni dopo il nuovo controllo dello strumento che a Striscia smaschera ritocchi e ritocchini. E il responso non è stato molto diverso.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni