News

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Soprannominata da molti la Divina, oltre alle medaglie, tra il 2013 e il 2021 si è guadagnata anche sette trofei di Striscia la notizia. Quasi la metà a causa della sua relazione con Filippo Magnini.

Non solo medaglie, ci sono anche sette Tapiri d’oro nella carriera di Federica Pellegrini, 35 anni il 5 agosto 2023. L’ultimo (ad oggi) nel 2021 per il litigio scoppiato sui social con l’ex collega Massimiliano Rosolino. Lui, non solo aveva negato di aver avuto con lei un flirt, ma l’aveva anche accusata di glorificarsi ancora delle sue vittorie passate e di ergersi su una sorta di piedistallo. Accuse rimandate al mittente da Pellegrini con «A qualcuno rode il c..lo», pubblicato sui social. Più contenuta la sua reazione invece davanti a Valerio Staffelli al quale ha spiegato: «Sono critiche gratuite perché io e Massi abbiamo sempre avuto un buonissimo rapporto».

Quanti Tapiri per la storia con Filippo Magnini!

Ma se Federica Pellegrini è sempre stata in buoni rapporti con Massimiliano Rosolino, stessa cosa non si può dire del suo ex fidanzato Filippo Magnini con cui c’è stato un tira e molla che le è costato alcuni Tapiri. Ad esempio, quello dell’8 novembre 2013 dopo che si erano lasciati per la seconda volta o quello del 19 dicembre 2016 in cui era successa la stessa cosa ma con l’ex nuotatrice che preferiva non confermare la notizia. Ma anche da single, Federica Pellegrini è riuscita a conquistarsi il trofeo di Striscia. Siamo nel 2019, ed il merito, era di alcune foto piccanti pubblicate sul suo profilo Instagram e che avevano fatto discutere e sollevato polemiche anche tra i suoi stessi fan.

Attapirata per l’accusa di essere una «mangiauomini»

È, invece, sempre legato alla sua storia con Magnini il primissimo Tapiro che Striscia le ha assegnato per essere stata definita una «mangiauomini» dal settimanale Oggi dopo un’altra crisi col collega. Lei ha accettato il premio del tg satirico divertita: «Che bello, finalmente ce l’ho anche io!». E dopo aver confermato il rumor sulla fine della sua storia ha chiarito: « Ho avuto solo tre fidanzati nella mia vita».

Federica Pellegrini, la portabandiera da Tapiro d’oro

Ma anche la sua vita da sportiva le ha fruttato un Tapiro d’oro quando nel 2016 ha accettato di fare da portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Onore che aveva rifiutato quattro anni prima: «Non è che ho detto di no, ho detto che non mi sarei messa nella lista delle papabili perché la mattina successiva alla cerimonia di apertura avrei avuto una delle mie gare più importanti cioè i 400 metri stile libero».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti