News

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Cosa faceva Federica Pellegrini quando non nuotava? Riceveva Tapiri

Soprannominata da molti la Divina, oltre alle medaglie, tra il 2013 e il 2021 si è guadagnata anche sette trofei di Striscia la notizia. Quasi la metà a causa della sua relazione con Filippo Magnini.

Non solo medaglie, ci sono anche sette Tapiri d’oro nella carriera di Federica Pellegrini, 35 anni il 5 agosto 2023. L’ultimo (ad oggi) nel 2021 per il litigio scoppiato sui social con l’ex collega Massimiliano Rosolino. Lui, non solo aveva negato di aver avuto con lei un flirt, ma l’aveva anche accusata di glorificarsi ancora delle sue vittorie passate e di ergersi su una sorta di piedistallo. Accuse rimandate al mittente da Pellegrini con «A qualcuno rode il c..lo», pubblicato sui social. Più contenuta la sua reazione invece davanti a Valerio Staffelli al quale ha spiegato: «Sono critiche gratuite perché io e Massi abbiamo sempre avuto un buonissimo rapporto».

Quanti Tapiri per la storia con Filippo Magnini!

Ma se Federica Pellegrini è sempre stata in buoni rapporti con Massimiliano Rosolino, stessa cosa non si può dire del suo ex fidanzato Filippo Magnini con cui c’è stato un tira e molla che le è costato alcuni Tapiri. Ad esempio, quello dell’8 novembre 2013 dopo che si erano lasciati per la seconda volta o quello del 19 dicembre 2016 in cui era successa la stessa cosa ma con l’ex nuotatrice che preferiva non confermare la notizia. Ma anche da single, Federica Pellegrini è riuscita a conquistarsi il trofeo di Striscia. Siamo nel 2019, ed il merito, era di alcune foto piccanti pubblicate sul suo profilo Instagram e che avevano fatto discutere e sollevato polemiche anche tra i suoi stessi fan.

Attapirata per l’accusa di essere una «mangiauomini»

È, invece, sempre legato alla sua storia con Magnini il primissimo Tapiro che Striscia le ha assegnato per essere stata definita una «mangiauomini» dal settimanale Oggi dopo un’altra crisi col collega. Lei ha accettato il premio del tg satirico divertita: «Che bello, finalmente ce l’ho anche io!». E dopo aver confermato il rumor sulla fine della sua storia ha chiarito: « Ho avuto solo tre fidanzati nella mia vita».

Federica Pellegrini, la portabandiera da Tapiro d’oro

Ma anche la sua vita da sportiva le ha fruttato un Tapiro d’oro quando nel 2016 ha accettato di fare da portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Onore che aveva rifiutato quattro anni prima: «Non è che ho detto di no, ho detto che non mi sarei messa nella lista delle papabili perché la mattina successiva alla cerimonia di apertura avrei avuto una delle mie gare più importanti cioè i 400 metri stile libero».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tony Effe riceve il Tapiro d'oro dopo le critiche di Valerio Scanu sulle sue doti canore

Tony Effe riceve il Tapiro d'oro dopo le critiche di Valerio ...

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Tony Effe, protagonista di una polemica con Valerio Scanu, che lo aveva accusato di non saper cantare durante il Festival di Sanremo. Il rapper non si è fatto intimidire e ha risposto con una stoccata a Scanu, invitandolo a evolversi. Non solo: Tony Effe ha anche affrontato il dissing con Fedez, dichiarando con sicurezza di essere meno stonato (nella vita) del rapper milanese. Per il cantante romano, questo è il suo secondo Tapiro d'Oro

Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic dopo l'eliminazione del Milan dalla Champions League

Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic dopo l'eliminazione del Milan ...

Tapiro d'oro a Ibrahimovic, dopo la sconfitta contro il Feyenoord che ha eliminato il Milan dalla fase finale della Champions League. «Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato» dice Ibrahimovic a Staffelli che lo interroga anche sulle sorti del mister (ma Ibra gli risponde che la fiducia in Conceição c'è). «Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità ma ora l'obiettivo è rimanere uniti...». Per Zlatan è il nono Tapiro d'oro della carriera.

Tapiro d'oro al campione olimpico Filippo Tortu per il

Tapiro d'oro al campione olimpico Filippo Tortu per il "caso ...

Staffelli consegna il Tapiro al velocista e campione olimpico Filippo Tortu. Suo fratello Giacomo è stato infatti indagato per il presunto caso di spionaggio nei confronti del collega fuoriclasse Marcell Jacobs. L'ipotesi è che, tra il 2020 e il 2021, Giacomo Tortu avrebbe incaricato una società di raccogliere informazioni mediche, ma anche telefonate e messaggi privati, dello sportivo. Filippo si dichiara estraneo ai fatti, vediamo com'è andata la consegna

Tapiro d'oro ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez nell'era Ferragnez

Tapiro d'oro ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez ...

Tapiro d'oro ad Angelica Montini, presunta amante di Fedez durante l'era Ferragnez. Ecco il filmato della consegna da parte di Staffelli alla ragazza più chiacchierata del momento: un incontro avvenuto a Milano e decisamente movimentato, a pochi giorni dall'inizio di Sanremo. E proprio sul palco dell'Ariston Fedez canterà "Bella Stronza", brano che molti hanno pensato fosse dedicato alla ex moglie. Ma la vera destinataria potrebbe essere proprio Angelica

Tapiro d'oro

Tapiro d'oro "medagliato" alle azzurre dell'Ital-volley

È notizia di questi giorni che a distanza di pochi mesi dalla fine delle Olimpiadi di Parigi circa cento atleti hanno restituito le medaglie vinte a causa del rapido deterioramento. Valerio Staffelli ha intercettato sul campo di allenamento della Vero Volley Milano quattro vincitrici della medaglia d'oro, le azzurre della pallavolo Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro e Anna Danesi per chiedere in che condizioni fossero le loro medaglie

Il 21° Tapiro d'oro a Cassano: «Leão è una pippa, è meglio che faccia il rapper»

Il 21° Tapiro d'oro a Cassano: «Leão è una pippa, è meglio ...

Valerio Staffelli consegna il 21° Tapiro d'oro in carriera ad Antonio Cassano, dopo l'ennesimo botta e risposta con il calciatore del Milan Rafael Leão. Fantantonio, dopo la finale di Supercoppa italiana, aveva aspramente criticato il rossonero, che poco dopo aveva "replicato" sui social postando l'emoji del pagliaccio. «Ribadisco che Leão non ha i cog**oni. Facile rispondere dopo la Supercoppa, intanto sabato (contro il Cagliari, ndr) ha fatto ancora schifo», attacca Cassano, che aggiung...

Nuovo Tapiro d'oro al

Nuovo Tapiro d'oro al "bugiardello" Mariotto, che aveva accusato ...

«È stato lei aggressivo nei miei confronti, la scorsa volta, quando voleva spegnermi la sigaretta in bocca», gli ha ricordato Staffelli. «E adesso ho il sigaro, che è peggio…», ha replicato lo stilista. Ma non finisce qui, perché il giudice di Ballando ha anche fornito un'ulteriore versione sulla contestata frase pronunciata, in onda, dietro le quinte poco prima del suo ingresso sul palco ("Che figlia de…"). Cosa avrà detto al nostro inviato?

Tapiro d'oro col corno portafortuna a Barbara d'Urso, da un anno lontana dai riflettori tv

Tapiro d'oro col corno portafortuna a Barbara d'Urso, da un anno ...

Valerio Staffelli consegna a Barbara d'Urso un Tapiro d'oro "benaugurante" per essere rimasta lontana dalla tv nell'ultimo anno. Incalzata da Staffelli la conduttrice dichiara: «Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti». E, paragonandosi a Pippo Baudo, dice: «Le "luci della d'Urso" le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv - perché tornerò prima o poi - dovrò triplicarle»

Francesca Barra e Roberto Poletti, Tapiro d'oro ai conduttori di 4 di sera dopo il fuorionda

Francesca Barra e Roberto Poletti, Tapiro d'oro ai conduttori ...

Dopo il "litigioso" fuorionda tra Francesca Barra e Roberto Poletti Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla coppia di conduttori di 4 di sera. «Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta», commenta Barra, che aggiunge: «Dopo Capodanno gli regalerò del carbone…». «Io e Francesca ci amiamo», aggiunge Poletti, intercettato poco dopo dall'inviato di Striscia. «Andiamo d'accordissimo, ma litighiamo tantissimo»