News

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Prima delle rivelazioni a Trash Italiano, il cantante era in collegamento con la moglie per raccontarle una gaffe, ma lei, per evitare guai, lascia la diretta stizzita.

Settimana piena di impegni per i Ferragnez che hanno occupato Sanremo. Lei è tra le coconduttrici del Festival. Lui è stato ospite per due volte della kermesse. La prima in collegamento dal ‘palco sul mare’ (la nave Costa Smeralda) e la seconda come ospite degli Articolo 31 nella serata del venerdì dedicata alle cover. E proprio in coda a quest’esibizione Fedez si è collegato con la moglie (rigorosamente dalle loro pagine social, farsi una semplice telefonata è ormai fuori moda) per raccontarle una gaffe, ma lei, per evitare guai, ha lasciato la diretta stizzita.

L’appello di Fedez a Giorgia Meloni dall’Ariston: «Legalizzala!»

E come darle torto? Durante la settimana sanremese Chiara Ferragni è stata incalzata a rispondere delle azioni passate del marito, o meglio di testi considerati misogini e omofobi. Poi l’esibizione durante la quale ha strappato una vecchia fotografia di Galeazzo Bignami (attuale viceministro alle Infrastrutture) vestito da nazista. E ancora il «Legalizzala» cantato in diretta nazionale alla premier Giorgia Meloni sulle inequivocabili note di Ohi Maria. Ma il bello doveva ancora arrivare. 

Fedez in diretta con Trash Italiano: «Anna Oxa è maleducata»

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie nella diretta social, il rapper si è collegato con la pagina Trash Italiano. Durante la chiacchierata a ruota libera Fedez ha parlato di Rosa ChemicalMarco Mengoni, Chiara Ferragni e Anna Oxa. «Facciamo vincere lui?», propone facendo riferimento al cantante di Due vite che comunque è in testa alla classifica provvisoria fin dalla prima serata del Festival. «È maleducata», ha poi detto della collega in gara col brano Sali. Per poi spiegare: «Ha saltato la fila durante le prove».

Fedez accusa, Oxa risponde: «Non capiamo il suo problema»

La replica dello staff della voce di Un’emozione da poco non è tardata ad arrivare con un lungo post sui social (riportiamo testuali, strafalcioni linguistici compresi): «La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore…», si legge. Nel mezzo una contorta spiegazione di quanto sarebbe successo, per poi continuare: «Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena…». Fino alla conclusione: «Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.