News

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Chiara Ferragni e le promesse da marinaio di Fedez

Prima delle rivelazioni a Trash Italiano, il cantante era in collegamento con la moglie per raccontarle una gaffe, ma lei, per evitare guai, lascia la diretta stizzita.

Settimana piena di impegni per i Ferragnez che hanno occupato Sanremo. Lei è tra le coconduttrici del Festival. Lui è stato ospite per due volte della kermesse. La prima in collegamento dal ‘palco sul mare’ (la nave Costa Smeralda) e la seconda come ospite degli Articolo 31 nella serata del venerdì dedicata alle cover. E proprio in coda a quest’esibizione Fedez si è collegato con la moglie (rigorosamente dalle loro pagine social, farsi una semplice telefonata è ormai fuori moda) per raccontarle una gaffe, ma lei, per evitare guai, ha lasciato la diretta stizzita.

L’appello di Fedez a Giorgia Meloni dall’Ariston: «Legalizzala!»

E come darle torto? Durante la settimana sanremese Chiara Ferragni è stata incalzata a rispondere delle azioni passate del marito, o meglio di testi considerati misogini e omofobi. Poi l’esibizione durante la quale ha strappato una vecchia fotografia di Galeazzo Bignami (attuale viceministro alle Infrastrutture) vestito da nazista. E ancora il «Legalizzala» cantato in diretta nazionale alla premier Giorgia Meloni sulle inequivocabili note di Ohi Maria. Ma il bello doveva ancora arrivare. 

Fedez in diretta con Trash Italiano: «Anna Oxa è maleducata»

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie nella diretta social, il rapper si è collegato con la pagina Trash Italiano. Durante la chiacchierata a ruota libera Fedez ha parlato di Rosa ChemicalMarco Mengoni, Chiara Ferragni e Anna Oxa. «Facciamo vincere lui?», propone facendo riferimento al cantante di Due vite che comunque è in testa alla classifica provvisoria fin dalla prima serata del Festival. «È maleducata», ha poi detto della collega in gara col brano Sali. Per poi spiegare: «Ha saltato la fila durante le prove».

Fedez accusa, Oxa risponde: «Non capiamo il suo problema»

La replica dello staff della voce di Un’emozione da poco non è tardata ad arrivare con un lungo post sui social (riportiamo testuali, strafalcioni linguistici compresi): «La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore…», si legge. Nel mezzo una contorta spiegazione di quanto sarebbe successo, per poi continuare: «Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena…». Fino alla conclusione: «Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro