News

Gabriel Garko, un lato B da Tapiro d’oro

Gabriel Garko, un lato B da Tapiro d’oro

Gabriel Garko, un lato B da Tapiro d’oro

Nel corso della sua carriera, l’attore e modello ha ricevuto tre trofei di Striscia la notizia. Il primo nel 2008 e l’ultimo nel 2017.

In occasione del cinquantunesimo compleanno di Gabriel Garko, il 12 luglio, ecco tutte le volte in cui l’attore ha ricevuto il Tapiro d’oro. È stato raggiunto da Valerio Staffelli in tre occasioni. La prima consegna è avvenuta il 24 settembre 2008 a Roma a causa del suo fondoschiena che è stato ammirato dai milioni di telespettatori della fiction di Canale 5 Il sangue e la rosa. Garko era di certo attapirato, dal momento che, come si leggeva sul settimanale Diva e Donna, dopo ore di discussioni, aveva accettato di togliersi i vestiti, purché l’inquadratura che riprendeva il suo corpo si fermasse alla vita. Il modello ha ammesso di essersi irritato con il regista della fiction per l’inquadratura sul suo lato B, che aveva chiesto esplicitamente non apparisse. Tuttavia, Garko, rivedendo la scena, ha riconosciuto che nel contesto non stonava e pertanto ha accettato che non venisse tagliata.

Gabriel Garko reagisce male al Tapiro

Il secondo Tapiro lo riceve il 20 marzo 2017 dopo le dichiarazioni di Imma Battaglia, fidanzata di Eva Grimaldi, sulla sua virilità. Dopo averlo raggiunto in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, l’inviato gli ha chiesto come si sentiva. A quel punto Garko si è voltato e dimostrato molto seccato di essere stato interrotto durante la colazione; è uscito ed è salito in auto e Staffelli lo ha inseguito in moto facendo cadere il Tapiro, che si è staccato dal piedistallo. All’improvviso, l’attore si è fermato con l’auto, l’inviato lo ha affiancato, ma questi è ripartito schiacciandogli un piede con la ruota pur di sottrarsi all’intervista.

Tapiro d’oro con zampa bendata a Staffelli

Ma non è finita qui. A distanza di tre giorni Staffelli raggiunge di nuovo Gabriel Garko per cercare di consegnargli il Tapiro d’oro, questa volta negli studi Mediaset di Cologno Monzese. L’attore è apparso disponibile e ha spiegato che al loro primo incontro non ha gradito di essere stato raggiunto nel paese in cui abita. Poi ha negato di aver schiacciato il piede dell’inviato con l’auto. Infine, ha cercato di pestare il piede al tapiroforo, specificando: «questa volta per davvero», per ribadire che non credeva che al loro primo incontro l’inviato si fosse fatto davvero male. Quanto alle parole di Imma Battaglia, fidanzata di Eva Grimaldi, ha dichiarato che non gli avevano dato fastidio. Infine, Garko ha consegnato a Staffelli un Tapiro d’oro con una zampa bendata, come regalo simbolico, spiegando: «Questo è per te perché siccome avete raccontato un sacco di “bip” ti sei attapirato da solo».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti