News

Ibrahimovic contro Fifa 21: «Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro»

Ibrahimovic contro Fifa 21: «Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro»

Ibrahimovic contro Fifa 21: «Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro»

«Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole». È categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, fuori dalla sede del Milan. L’attaccante rossonero si è schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome – e quello di tanti altri calciatori – senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame “FIFA”.

«EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori – ha spiegato Ibrahimovic – ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare». Infine, quando Valerio Staffelli gli ha chiesto come stesse procedendo il recupero dall’infortunio, lo svedese ha commentato: «Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce…».

Per Zlatan Ibrahimovic si tratta del 5° Tapiro d’Oro ricevuto in carriera: «Voglio battere il record di 15 di Cassano» – ha concluso il fuoriclasse del Milan.

In attesa di vedere il servizio questa sera, vi riproponiamo la consegna del 4° Tapiro, quando il campione era infuriato per la sconfitta nel derby.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Staffelli consegna il Tapiro al sindaco di Rozzano, dopo le dichiarazioni di Fedez la notte dell'aggressione a Cristiano Iovino («Lo ammazzo, io sono di Rozzano!»). «L'etichetta che ci ha attaccato non l'accetto: i rozzanesi sono tutt'altro» dice il primo cittadino. «Fedez è da ringraziare per il contributo che ha dato a Rozzano, un po' meno quando usa la nostra città con questa accezione che non condividiamo. Probabilmente ha voluto fare un po' il bulletto».

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni