News

Sanremo, Irama non sa chi è il generale Vannacci

Sanremo, Irama non sa chi è il generale Vannacci

Sanremo, Irama non sa chi è il generale Vannacci

Non è facile scatenare polemiche politiche con i cantanti di Sanremo: ecco che cosa risponde a Enrico Lucci l’interprete di "Tu no", tra i favoriti per la vittoria finale al Festival di Amadeus.

Enrico Lucci si aggira tra i cantanti del Festival di Sanremo in cerca di nuove polemiche politiche, dopo aver fatto cantare Bella ciao a Marco Mengoni e ad Amadeus, con dedica speciale a Giorgia Meloni, e dopo aver chiesto al direttore artistico se accoglierà i “trattori” all’Ariston.

E i cantanti in gara? Quando incontra Irama, secondo in classifica dopo la seconda serata, considerato in grande ascesa da esperti e scommettitori, gli chiede: «È vero che la canzone Tu no l’hai scritta con il generale Vannacci?». «E chi è? Scusatemi, non lo conosco», è la sua risposta.

Il servizio completo in onda questa sera a Striscia la notizia.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro