News

Metti una sera a cena i Maneskin, ma nessuno li riconosce

Metti una sera a cena i Maneskin, ma nessuno li riconosce

Metti una sera a cena i Maneskin, ma nessuno li riconosce

In un'osteria di Pesaro Victoria De Angelis e Thomas Raggi della rockband italiana famosa in tutto il mondo passano per due perfetti sconosciuti. Erano senza trucco e senza abiti di scena.

Non solo Tananai che non è stato riconosciuto dal taxista che lo stava scarrozzando. Qualche giorno prima uno smacco simile era successo anche a Victoria De Angelis e Thomas Raggi dei Maneskin la sera del 21 febbraio, dopo le prove del tour. I due musicisti della rockband italiana più famosa al mondo si sono infatti presentati in un’osteria a Pesaro senza trucco e abiti di scena, la proprietaria del ristorante non si è accorta chi fossero, ma li ha fatti accomodare nonostante la cucina stesse per chiudere. A capire l’identità dei due commensali è stata la figlia della donna, una volta arrivata in sala per servirli. «Erano tutti struccati», ha spiegato la proprietaria al Resto del Carlino. «Erano vestiti normalmente. Non siamo abituati a vederli così. Ad ogni modo appena li abbiamo fatti sedere c’è stato un brusìo generale nel locale. C’erano circa 15 persone a sedere in quel momento, abbiamo percepito una tensione in sala. E abbiamo capito. Però li abbiamo lasciati cenare tranquilli».

Gli altri clienti dell’osteria non hanno comunque disturbato Victoria e Thomas per lo meno durante la cena a base di: «Antipasto di crostini, primi e dolce. Coca zero e una bottiglia di vino. E un vassoio di frappe offerto dalla casa». Poi via libera ai selfie: «Sono stati carinissimi, disponibili, sorridenti, generosi. Victoria è veramente dolcissima, ha un viso meraviglioso, è ancora più bella, acqua e sapone. Non erano per nulla scocciati delle attenzioni».

 

Tananai come i Maneskin, sconosciuto in taxi

Come dicevamo, qualche giorno dopo la stessa sorte è toccata a Tananai. Il quinto classificato di Sanremo 2023 ha pubblicato alcune storie su sul profilo Instagram mentre si trovava su un taxi. In sottofondo la radio suonava la sua canzone Tango. Il cantante chiede all’autista di alzare il volume. «Bella, mi piace. Hai seguito il Festival?» chiede il driver che nell’immediato non ha riconosciuto l’interprete di Sesso Occasionale. «Si, l’ho seguito. Io ero li. Sono Tananai. Sono quello davvero», risponde tra lo stupore e l’imbarazzo del taxista che conclude: «Minc*ia non ti avevo riconosciuto. Allora poi ci facciamo una foto».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.