News

Marcella Bella e l’ira su Ora o mai più: “Gli autori aizzano per gossip e audience”

Marcella Bella e l’ira su Ora o mai più: “Gli autori aizzano per gossip e audience”

Marcella Bella e l’ira su Ora o mai più: “Gli autori aizzano per gossip e audience”

Marcella Bella nella scorsa puntata di “Ora o mai più” ha tirato fuori le unghie e fatto la voce grossa per quella che lei ha definito essere una ingiustizia nei suoi confronti. Dapprima nella clip di presentazione della settimana con Silvia Salemi si è visto Marcella discutere con il maestro Leonardo De Amicis per la partitura e la divisione del suo brano ‘Senza un briciolo di testa’. La cantante non era d’accordo sul numero di strofe assegnate a lei e alla Salemi”. Terminato il video Marcella si è scatenata sul fatto che non erano immagini autorizzate per la messa in onda e che “c’era anche il viso tutto al buio. Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Mi è sembrata una coltellatina”. Al termine dell’esibizione con Silvia Salemi e al momento dei voti Marcella si è lamentata nuovamente contro alcuni colleghi rei di aver dato voti troppo bassi alla Salemi, quando agli altri sono stati dati voti più alti. Scendendo dal palco ha indicato con il dito la giuria in segno di sfida.

Il culmine si è avuto quando Red Canzian ha terminato di duettare sulle note della sua canzone “Stare senza di te“, con la sua allieva Jessica Morlacchi. “E’ la prima volta che sento questa canzone. Comunque ho dato sette perché Jessica è brava”. Canzian si è fatto aprire il microfono e ha risposto a tono: “Se non hai mai sentito questa canzone forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero. Noi siamo quello che abbiamo lasciato su questa terra. Verrai ricordata per le bellissime canzoni che ha scritto tuo fratello, ma non per quello che sei, i tuoi modi e per le tue strategie”.

Terminata la trasmissione il piano dello scontro si è spostato sui social e Marcella ha puntualizzato: “Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash, dove si urlano le cose brutte in faccia. Ma io ho criticato soltanto una canzone che non conoscevo, molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi, che molti temono (…) Non ho offeso il signor Canzian sul personale, mo ho criticato, come mio diritto di giudice la sua canzone. Lui mi ha offeso! E’ stato maleducato e permaloso”.

E ancora: “Ho sbagliato sicuramente anche io ma sono stata usata e provocata. Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e fare alzare l’audience. Ero arrabbiata per il filmino fatto a tradimento e per fare alzare gli ascolti. Cosa c’è dietro a tutto questo: il nulla, cioè l’audience”.

Infine il colpo finale: “Non sai quanto sia invidiosa e iena Orietta, sto cercando di difendermi, hanno capito quanto io sia vulnerabile”.

Vi lasciamo con un quesito. A poche ore dalla diretta è apparso un tweet di Rita Pavone che ha usato parole sibilline, ma non troppo: “Ieri ho visto una cosa in TV che mi ha dimostrato ancora una volta che il karma esiste. Tu fai del male o auguri del male a qualcuno e questo ti tornerà indietro come un boomerang anche in una forma inaspettata. Sempre”. A chi si riferiva?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Lotito ronfa mentre Meloni parla, Siani imita

Lotito ronfa mentre Meloni parla, Siani imita

Pieraccioni e De Martino passa la palla a Paolantoni In Senato Lotito si addormenta durante il discorso della Meloni. La Balivo "inventa" un Derby tra Lazio e Roma in Europa League. Bonolis e Laurenti cercano di spacciarsi per due filippini... Ma in cima alla classifica de I Nuovi Mostri si piazzano il professor Orsini e la Boschi che litigano come due scolaretti a È sempre Cartabianca, De Martino e Paolantoni che giocano a "passa la palla" a Stasera Tutto è Possibile e l'ex conduttore di Striscia Alessandro Siani che imita il collega Leonardo Pieraccioni a Che Tempo Che Fa

«Non me ne frega un c***o di quello che pensa Renzi...»: il fuorionda della Ronzulli sbanca i Nuovi Mostri

«Non me ne frega un c***o di quello che pensa Renzi...»: il ...

Fabrizio Corona che imita Tony Effe, quelli che perdono la sfida del "Ruba-Gallina", il provocatorio messaggio di pace di Marco Rizzo e Luca Laurenti che imita Maria de Filippi: ecco alcuni de I Nuovi Mostri! Sul podio i concorrenti di Stasera Tutto è Possibile alle prese con Madame Bovary, Geppi Cucciari che intervista Tonino Carotone e, in vetta, il fuorionda della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli che si lascia scappare un commento al vetriolo su Matteo Renzi.

L'aneddoto hot sui pompieri della Pivetti e le vecchiette che ballano Espresso Macchiato a I Nuovi Mostri

L'aneddoto hot sui pompieri della Pivetti e le vecchiette che ...

Chi popola la rubrica? Due ragazze che litigano in piscina a Italia Shore, lo scrittore filorusso Lilin che dice cose abominevoli in merito alla satira di Luca e Paolo, i concorrenti di Stasera Tutto è Possibile e la Pivetti che racconta un aneddoto hot sui pompieri a Splendida Cornice. Ma il podio lo meritano la tremenda invettiva del giornalista russo contro l'eurodeputata Picierno, le risate di Bonolis e il video virale delle vecchiette che ballano "Espresso Macchiato"

Ilary sportivona, Lorenzo e Javier galletti al GF, Corona e Lacerenza alla finestra: chi vincerà I Nuovi Mostri?

Ilary sportivona, Lorenzo e Javier galletti al GF, Corona e Lacerenza ...

Lorenzo e Javier tramutano la casa del GF in un pollaio e a Che Tempo che Fa Sabrina Ferilli spiega il perché del suo "Aò". Ma anche Pechino Express e Carmen Di Pietro entrano ne I Nuovi Mostri. A Falsissimo Fabrizio Corona intervista alla finestra Davide Lacerenza (presente in classifica anche perché intrattiene le ragazze della Gintoneria con olive ascolane non proprio appetitose!). Nella rubrica ci sono pure Luca Laurenti e Ilary Blasi... ma chi si arrampicherà fino in vetta

La Clerici oggi può vivere senza il... calcio? Per saperlo guarda I Nuovi Mostri

La Clerici oggi può vivere senza il... calcio? Per saperlo guarda ...

Ad Avanti un altro Paolo Bonolis coinvolge uno spettatore in una prova di forza. A Stasera tutto è possibile Peppe Iodice perde la prova della gallina e si becca con Stefano De Martino! A Uomini e Donne Tina Cipollari tira una secchiata d'acqua a Gemma. Ma la regina de I Nuovi Mostri è Antonellina: a Tv Talk riemerge la sua leggendaria gaffe. "La sua carriera è lunga fortunata, si è occupata tantissimo di sport. Lei ha imparato a vivere senza calcio?"...

Sinner canta Espresso Macchiato e vince I Nuovi Mostri

Sinner canta Espresso Macchiato e vince I Nuovi Mostri

A Splendida Cornice, in un fuorionda, Whoopi Goldberg fa piangere Geppi mentre al Peppi Night spunta Nino Frassica: sono tanti gli spunti di questa ricchissima puntata della rubrica, che ci parla anche del riccio Spiridione, della Vanoni e di Strehler. In vetta però ci sono il cantautore calabrese Brunori Sas che sfodera l'accento milanese a Radio Deejay e una clip creata con l'AI in cui Yannik Sinner canta il tormentone "Espresso Macchiato"

"I Nuovi Mostri", Olly sbaglia i conti anche se è laureato in ...

Tra i Nuovi Mostri di questa settimana spuntano la coppia che scoppia formata da Shaila e Lorenzo al Grande Fratello, un fuorionda a Splendida Cornice con Geppi Cucciari e molte altre suggestioni dai programmi tv. Sul podio ci sono Gaetano Amato che sbrocca alla Camera, Brenda Lodigiani che perde la sfida e le staffe a Stasera tutto è possibile e, al primo posto, il vincitore di Sanremo Olly che, seppur laureato in Economia, sbaglia dei conti elementari

Da Federichina Scoreggina al duo Littizzetto-Ferilli: Nuovi Mostri sorprendenti

Da Federichina Scoreggina al duo Littizzetto-Ferilli: Nuovi Mostri ...

Al primo posto c'è la Littizzetto che spiega il contenuto di un messaggio ricevuto, mentre era ricoverata, dalla Ferilli: l'attrice romana ha chiesto alla comica torinese se le fosse cresciuto qualcosa di sorprendente! Spazio anche alle rivelazioni di Fedez sulle lenti a contatto nere, allo scambio di punti di vista sulla gratitudine tra Vanessa Scalera (Imma Tataranni) e Mariolina Venezia a Sanremo e a Federichina Scoreggina che di mestiere vende le puzzette ai feticisti.

L'Estonia serve una parodia sull'Italia al gusto di caffè. E il Belpaese? Si beve ancora qualche pregiudizio di genere…

L'Estonia serve una parodia sull'Italia al gusto di caffè. E ...

Il giornalista Sergio Vessicchio sforna inammissibili pregiudizi sulle donne mentre ad Avanti un altro un'ospite scodella un dissing per Paolo Bonolis. A Che Tempo che Fa entra Nino Frassica e il cameraman ha un imprevisto. Ma in alta classifica a I Nuovi Mostri ecco lo scontro fra Elodie e il giornalista Davide Maggio, Ornella Vanoni che legge le previsioni su Sanremo e il singolare brano dell'artista estone scelto per l'Eurovision

Nuovi Mostri: il gin tonic di Orietta, Mara un po’ primitiva e il tennista che festeggia troppo

Nuovi Mostri: il gin tonic di Orietta, Mara un po’ primitiva ...

Dalla tv spagnola che cita le vicende dei Ferragnez ad Avanti un altro dove una concorrente emette strani versi, la classifica di mostruosità televisive è ricchissima. In Senato Gasparri è infastidito da Lotito mentre Al Bano viene convocato a C’è posta per te. A L’aria che tira Parenzo ce l’ha con un tiktoker. Ma sul podio troviamo Orietta Berti a Verissimo, in terza posizione, preceduta da Mara Venier che intervista Mal a Domenica in e dal tennista che in Coppa Davis festeggiare vigorosamente…