News

Mario Balotelli attacca Barbara d’Urso: “Vergognati!”

Mario Balotelli attacca Barbara d’Urso: “Vergognati!”

Mario Balotelli attacca Barbara d’Urso: “Vergognati!”

Mario Balotelli, attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Nazionale Italiana, non ha mai avuto peli sulla lingua. Schietto e diretto ha sempre fatto della sincerità il tratto distintivo del suo carattere. E non si è risparmiato nemmeno stavolta ai “danni” di Barbara d’Urso.

Il calciatore infatti ha puntato il dito contro la conduttrice in una Stories sul suo Instagram ufficiale scrivendo: “D’Urso hai campato per mesi per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? #TvTrash VERGOGNATI!”.

Il riferimento è alle scuse in diretta di Fabrizio Corona nel primo appuntamento di “Live-Non è la d’Urso” verso la conduttrice, che non lo ha mai perdonato per aver infangato il figlio, pubblicando anni fa una foto con una cartina in mano e del tabacco. Evidentemente Balo era sintonizzato e ha detto la sua via social, facendo probabilmente anche riferimento alle sue vicende private trattate in tv. Finirà qui?

Ricordiamo Balotelli come numero 1 non solo nel campo ma anche ne I Nuovi Mostri con i suoi risvegli muscolari…

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
I gingilli di Bastoni, gli striscioni e le strisce nero-blu

I gingilli di Bastoni, gli striscioni e le strisce nero-blu

Il radar di Militello capta i punteggi calcistico-tennistici di Rainews24 e pure gli sfottò romanisti che, dopo l'inchiesta sul racket dei parcheggi abusivi, coniano l'espressione "strisce nero-blu". Il difensore nerazzurro Bastoni invece si protegge i gingilli, forse presagendo uno scontro durante il match… E, tra uno "specialista dei corneroni ficcanti" e gli scivoloni dei portieri della B tedesca, il valzer dei Gollissimi e il Premio Frittata completano il quadro

Euro-Striscioni: no bidet no party

Euro-Striscioni: no bidet no party

Gli sfottò dei tifosi dell'Atalanta rivolti ai rivali del Marsiglia, durante la semifinale di Europa League. E gli stessi bergamaschi che prendono in giro la Roma per la mancata qualificazione nella Coppa. Segue l'accesso della Juventus in Champions League di nuovo grazie alla Dea, la Fiorentina che ha battuto il Monza e altro ancora. Tutto il meglio del calcio raccontato a modo suo da Cristiano Militello. Non manca la frittata di Emiliano Martínez