News

Gerry Scotti piange per la tensione a “Chi vuol essere milionario?”

Gerry Scotti piange per la tensione a “Chi vuol essere milionario?”

Gerry Scotti piange per la tensione a “Chi vuol essere milionario?”

Nonostante sia ormai il padrone di casa assoluto, Gerry Scotti ha avuto un piccolo momento di tensione durante l’ultimo appuntamento di “Chi vuol essere milionario?”. Tra le novità di questa edizione c’è infatti l’opzione “Chiedilo a Gerry”, il concorrente in difficoltà può chiedere l’aiuto del conduttore. Ed è successo per la domanda: “Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita’: è l’incipit di quale famoso romanzo?”. Le opzioni in ballo erano “Il nome della rosa”, “I Malavoglia”, “Il Gattopardo” e “Angeli e Demoni”.

Il concorrente Luca era orientato verso “Il nome della rosa”, ma poi Gerry con qualche titubanza lo ha aiutato dirottandolo verso “Il Gattopardo”. “Mi hanno sempre chiamato sulle ricette, sul Milan! Ho una mezza idea, ma solo mezza. Altrimenti, ti avrei guardato con uno sguardo più interessato. Ho paura! Per la prima volta in 12 puntate, sono in gravissima difficoltà”, ha detto lo zio Gerry che poi per la tensione si è lasciato andare a qualche lacrimuccia. Tutto bene quel che finisce bene la risposta giusta ha acconsentito a Luca di mettersi in tasca 15mila euro.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Nei "Nuovi mostri" una fantastica carrellata di eccessi televisivi: l'imbarazzante acuto di Claudio Baglioni con i Cugini di Campagna, la confessione a cuore aperto di Bianca Balti su quel dettaglio maschile che la attrae irresistibilmente, la performance di Saverio Raimondo da cui Luca Barbarossa prende le distanze e il lato B del Mago Forest che non avremmo mai voluto vedere. Con un finale dedicato a Sergio Friscia da parte di Roberto Lipari e Fiorello.

Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".