La conduttrice ha esordito dietro al bancone di Striscia la notizia il 27 settembre 2004 al fianco di Ezio Greggio. Da allora ha condotto 1329 puntate. Ha anche interpretato Losanna, la telegiornalista “cugina” di Michelle. Il video per festeggiare il suo compleanno, che è il 24 gennaio.
Era il 27 settembre 2004 quando Michelle Hunziker esordiva dietro al bancone di Striscia la notizia in compagnia di Ezio Greggio, con cui ha condotto il tg satirico fino alla stagione 2019/2020. Il 24 gennaio Michelle compie gli anni e per festeggiarla abbiamo realizzato un video con i suoi momenti più esilaranti a Striscia la notizia e a Paperissima.
Michelle Hunziker e le 1329 puntate all’attivo
In questi vent’anni la presentatrice ha condotto ben 1329 puntate, per un totale di 19 edizioni. Oltre a Ezio Greggio, Michelle ha condiviso la scrivania anche con Virginia Raffaele, Piero Chiambretti, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Belén Rodriguez, Luca e Paolo.
Gerry Scotti e Losanna, la telegiornalista de “L’Eco del Ticino… ino ino inoo”
Dalla stagione 2020-2021 il suo partner è stato solo Gerry Scotti e nella scorsa stagione i due sono stati insieme dal 3 aprile al 10 giugno, data dell’ultima puntata condotta fino a questo momento da Michelle. Ma la sua esperienza a Striscia non si limita solo al ruolo di conduttrice: Il 16 gennaio 2006 ha debuttato nei panni di Losanna, “cugina” di Michelle e telegiornalista de “L’Eco del Ticino… ino ino inooo”. Il suo compito era confrontare i casi più clamorosi scoperti dal tg satirico con la realtà del Canton Ticino.