News

Esclusivo a Striscia: pubblicità occulta a Sanremo, John Travolta non è arrivato all’ultimo minuto come sostiene la Rai. Le immagini eccezionali del suo arrivo nel pomeriggio all’Ariston per le prove

Esclusivo a Striscia: pubblicità occulta a Sanremo, John Travolta non è arrivato all’ultimo minuto come sostiene la Rai. Le immagini eccezionali del suo arrivo nel pomeriggio all’Ariston per le prove

Esclusivo a Striscia: pubblicità occulta a Sanremo, John Travolta non è arrivato all’ultimo minuto come sostiene la Rai. Le immagini eccezionali del suo arrivo nel pomeriggio all’Ariston per le prove

John Travolta già all’arrivo per le prove pomeridiane all’Ariston aveva le stesse scarpe brandizzate indossate al Festival di Sanremo la sera del 7 febbraio. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) l’inviato Pinuccio nella rubrica “Rai Scoglio 24” mostra le immagini eccezionali in cui si vede l’attore, prima e dopo le prove del pomeriggio, vestito dalla testa ai piedi proprio come è andato poi in onda la sera. Lo stesso abito scuro, la stessa cravatta larga e un po’ morbida, le stesse calzature del brand di scarpe anti-infortunistiche. Outfit sfoggiato anche nello spot U-Power che lo vede protagonista, registrato a Ventimiglia il giorno successivo alla sua ospitata al Festival. «Questo ci fa pensare che non sia tutta una combinazione e che qualcuno sapesse di questa pubblicità occulta fatta al Festival di Sanremo», commenta Pinuccio, facendo notare che la versione di Federica Lentini, vicedirettrice dell’intrattenimento prime time della Rai, data in conferenza stampa, non sta in piedi. Lentini aveva dichiarato che Travolta era entrato in camerino all’ultimo momento ed era andato direttamente sul palco e che per questo nessuno aveva notato le scarpe con brand in vista. 

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Festival di Sanremo, i

Festival di Sanremo, i "Conti" non tornano

La rubrica "Rai Scoglio 24" parla del Festival di Sanremo: è stato infatti ufficializzato il nome di Carlo Conti come direttore artistico e conduttore della kermesse per il 2025 e anche per il 2026. Secondo Pinuccio i "conti" però non tornano. L'inviato del tg satirico ha scoperto infatti che la convenzione scade tra un anno e si chiede quindi come abbia fatto la Rai a contrattualizzare l'anchorman per due anni, pagandolo tra l'altro con i nostri soldi

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro