News

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) l’anteprima dell’aggressione subita dall’inviata Rajae Bezzaz da parte di Marco Mattei, l’”importatore” di automobili che incassa cospicui anticipi e poi sparisce. Il Tg satirico si è occupato di lui e di suo figlio già nel 2018 e anche allora Rajae era stata spintonata e la troupe aggredita.
 
Striscia la notizia ha continuato a ricevere denunce sul comportamento dei Mattei ed è andata a Roma a cercarli. Negli ultimi due anni la loro azienda ha cambiato più volte nome e sede, e quando la Procura gli ha ingiunto di restituire gli anticipi, sono stati trovati solo conti correnti vuoti.
 
L’inviata ha chiesto spiegazioni a Marco Mattei e come risposta ha avuto spintoni, insulti, atteggiamenti minacciosi e uno sputo in faccia.

Domani a Striscia la notizia il video completo dell’aggressione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen vittima di stalking?

Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen ...

Rajae Bezzaz torna a occuparsi di questa donna che, dopo svariati tentativi di denunce andate a vuoto, ha chiesto aiuto a Striscia la notizia per proteggere sé stessa e i figli da un persecutore (finora) impunito, che abita di fronte a lei. L'inviata incontra Ida, la sorella del molestatore, che esprime solidarietà per Carmen e che racconta che il fratello, a causa del suo comportamento, cinque anni fa è stato allontanato con codice rosso dalla moglie e dal figlio