News

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Rajae aggredita a sputi e spintoni a Roma mentre indaga sulle auto fantasma

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) l’anteprima dell’aggressione subita dall’inviata Rajae Bezzaz da parte di Marco Mattei, l’”importatore” di automobili che incassa cospicui anticipi e poi sparisce. Il Tg satirico si è occupato di lui e di suo figlio già nel 2018 e anche allora Rajae era stata spintonata e la troupe aggredita.
 
Striscia la notizia ha continuato a ricevere denunce sul comportamento dei Mattei ed è andata a Roma a cercarli. Negli ultimi due anni la loro azienda ha cambiato più volte nome e sede, e quando la Procura gli ha ingiunto di restituire gli anticipi, sono stati trovati solo conti correnti vuoti.
 
L’inviata ha chiesto spiegazioni a Marco Mattei e come risposta ha avuto spintoni, insulti, atteggiamenti minacciosi e uno sputo in faccia.

Domani a Striscia la notizia il video completo dell’aggressione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen vittima di stalking?

Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen ...

Rajae Bezzaz torna a occuparsi di questa donna che, dopo svariati tentativi di denunce andate a vuoto, ha chiesto aiuto a Striscia la notizia per proteggere sé stessa e i figli da un persecutore (finora) impunito, che abita di fronte a lei. L'inviata incontra Ida, la sorella del molestatore, che esprime solidarietà per Carmen e che racconta che il fratello, a causa del suo comportamento, cinque anni fa è stato allontanato con codice rosso dalla moglie e dal figlio