News

Una patata che vale un Tapiro: Ilary Blasi premiata per la gaffe all’Isola

Una patata che vale un Tapiro: Ilary Blasi premiata per la gaffe all’Isola

Una patata che vale un Tapiro: Ilary Blasi premiata per la gaffe all’Isola

«Vi faccio entrare nella patata». Debutto con gaffe nella prima puntata dell’Isola dei Famosi per Ilary Blasi che confonde Palapa, spiaggia dove si svolge il reality, con patata.

La conduttrice è stata la trionfatrice nel debutto del reality riuscendo a destreggiarsi tra infortuni collegamenti poco efficaci con l’Honduras e defezioni dell’ultimo momento. In una puntata ricchissima di doppi sensi fin dall’inizio, Ilary è scivolata sulla gaffe.

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Blasi riceve il Tapiro d’oro e spiega: «Doveva essere un momento catartico… ma la natura viene sempre fuori». E ironizza: «Ho fatto un’Isola erotica, giovedì c’è la prossima puntata: aspettatevi di tutto».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni