News

Vittorio Sgarbi candida Morgan come sindaco di Milano: la rivelazione

Vittorio Sgarbi candida Morgan come sindaco di Milano: la rivelazione

Vittorio Sgarbi candida Morgan come sindaco di Milano: la rivelazione

Vittorio Sgarbi vuole candidare Morgna come sindaco di Milano.

Dopo aver annunciato la sua intenzione di correre per la posizione di primo cittadino di Roma, il critico d’arte ha rivelato a “Un giorno da pecora” di voler proporre agli elettori Marco Castoldi – questo il vero nome di Morgan – come prossimo inquilino di Palazzo Marino, quando scadrà il mandato di Beppe Sala.

“Posso darvi un annuncio in anteprima. A Milano sono intenzionato a candidare Morgan. Gliel’ho detto ieri”, è stata la bomba sganciata da Sgarbi nel corso della trasmissione radiofonica.

“Gli ho chiesto, dato che secondo me era più adatto per Napoli, ‘preferisci Napoli o Milano?. E lui ha risposto Milano“, ha proseguito.

“Ma perché lo voleva sindaco di partenopei?”, gli hanno chiesto quindi i conduttori. E lui: “Perché, secondo me, Napoli era più incline a comprendere la sua natura“.

Il critico d’arte, attualmente sindaco del Comune di Sutri, in provincia di Viterbo, ha quindi grandi piani per il 2021, anno in cui si terranno le elezioni in alcuni dei capoluoghi più importanti: Napoli, Roma e Milano, appunto.

La sua corsa al Campidoglio al momento non ha raccolto particolari endorsement, anche se l’iracondo opinionista ha confessato di aver saputo di un apprezzamento da parte di Matteo Salvini. In ogni caso, riguardo alle sue possibilità di successo, ha ammesso: “Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore”.

In attesa di poter godere dei prossimi comizi elettorali di Vittorio Sgarbi, vi riproponiamo una delle sue tante sfuriate che rimarranno nella storia.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A I Nuovi Mostri c'è un leader che perde la brocca

A I Nuovi Mostri c'è un leader che perde la brocca

L'improbabile video-dedica che un ballerino vestito d'argento fa alle sue follower si aggiudica il terzo posto della rubrica di Striscia dedicata alle mostruosità televisive. Il secondo posto è tutto di un concorrente di Tú sí que vales che continua a scordarsi di usare il microfono. Il gradino più alto del podio è invece del leader di Haiti che alle Nazioni Unite si è abbeverato direttamente dalla caraffa, rovesciandosi l'acqua addosso

Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Re Carlo è tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è invece di Francesco Paolantoni nei panni di uno chef un po'pasticcione. Il secondo gradino se lo aggiudica il pretendente Fabio di Uomini e donne che pretende di avere ragione e viene sgridato da Maria De Filippi. Il primo posto è infine del Papa che assiste con entusiasmo e trasporto all'esibizione di Luciano Ligabue

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

Matilde Brandi e Anna Pettinelli sono tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è di Simona Ventura e Paola Perego per il loro discutibile tributo a Renzo Arbore. Il secondo gradino se lo aggiudica invece Arisa per la sua esibizione dove sembra un po' distratta e le cade addosso la scenografia. Mentre il primo posto è di una band finlandese che si dimostra una vera... scoperta