News

Lorella Cuccarini, auguri e Tapiro (per la diatriba con Parisi)

Lorella Cuccarini, auguri e Tapiro (per la diatriba con Parisi)

Lorella Cuccarini, auguri e Tapiro (per la diatriba con Parisi)

Era il 2019 quando la più amata dagli italiani, che compie gli anni il 10 agosto (e che ha anche condotto Striscia), riceveva l’iconico riconoscimento per aver rilasciato al settimanale Oggi dichiarazioni in cui si definiva filogovernativa, sovranista e attaccava l'Unione Europea e Papa Francesco. La rivale Heather le aveva risposto con un post pungente.

Era il 21 gennaio 2019 quando Lorella Cuccarini, 58 anni il 10 agosto, ha ricevuto il suo primo (e per ora unico) Tapiro d’oro, dopo l’ennesima diatriba a colpi di interviste e sui social con Heather Parisi. Si trattava del coronamento di un conflitto tra le due ex showgirl che durava dagli anni Ottanta, da quando Cuccarini sostituì Parisi come ballerina di punta di Fantastico, varietà di grande successo in onda su Raiuno. L’ultimo motivo di scontro erano le dichiarazioni che la conduttrice italiana aveva rilasciato al settimanale Oggi, con le quali si era dichiarata filogovernativa, sovranista e aveva attaccato l’Unione Europea e Papa Francesco. Uscite che non erano andate giù alla voce di Cicale, che le aveva dedicato su Twitter un post pungente, senza mai nominarla. Nel testo veniva sminuita la carriera di ballerina della rivale e si ironizzava sul fatto che avesse definito Hong Kong un paradiso fiscale

Lorella Cuccarini sulla diatriba con Heather Parisi: «Facciamo finta di niente»

Valerio Staffelli l’ha quindi raggiunta a Mestre per consegnarle l’iconico trofeo di Striscia la notizia. L’incontro tra i due è avvenuto fuori dai camerini del Teatro Toniolo, dove l’attrice era in scena con il suo spettacolo Non mi hai più detto ti amo, al quale aveva preso parte anche Giampiero Ingrassia. Alla domanda di Staffelli su cosa fosse successo tra lei e Parisi, Cuccarini ha risposto solo: «Non è successo niente, facciamo finta di niente». L’inviato le ha allora fatto notare la sua dichiarazione in cui aveva affermato: «Noto con piacere che H […] continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive…». Frecciatina alla quale l’ex ballerina di origini americane aveva risposto sottolineando appunto che l’ex colonia britannica non era un paradiso fiscale. Cuccarini ha allora provato a spiegare che la sua dichiarazione non era rivolta alla storica rivale (con la quale nel 2016 aveva persino condotto il programma Nemicamatissima sempre su Raiuno), ma non è riuscita a convincere l’inviato. Lui le ha poi chiesto se le erano simpatiche le cicale, un velato riferimento alla celebre canzone di Parisi, ma Cuccarini ha risposto «Gli scarafaggi mi danno un po’ più fastidio». 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni