News

L’unico Tapiro d’oro a Michele Santoro

L’unico Tapiro d’oro a Michele Santoro

L’unico Tapiro d’oro a Michele Santoro

Il giornalista e conduttore televisivo è stato premiato solo una volta. Ma è stato spesso protagonista delle rubriche di Striscia la notizia.

È solo uno il Tapiro d’oro che Michele Santoro, 72 anni il 2 luglio, ha ricevuto negli anni. Era il 12 novembre 2008 quando Valerio Staffelli lo raggiungeva a Roma per consegnargli l’iconico premio di Striscia la notizia, dopo che gli avvocati del conduttore avevano diffidato Morning Show, il programma radiofonico di RDS, accusato di parodiare Annozero di Raidue. Lui provò a fare chiarezza, sostenendo di non essersi irritato per la satira che veniva fatta da Joe Violanti sulla sua persona e sulla sua trasmissione. Il motivo che l’aveva infastidito era che gli autori di Morning Show si spacciavano per i redattori del suo talk show quando chiamavano i politici per invitarli a intervenire, generando così confusione.  

Il primo posto ai Nuovi mostri va a… Michele Santoro e Lucia Annunziata

Negli anni Michele Santoro è comparso più volte nei servizi di Striscia, come in questa puntata dei Nuovi mostri del 16 gennaio 2009. Il conduttore si è aggiudicato il primo posto della rubrica insieme a Lucia Annunziata. Infatti i due si erano resi protagonisti di un acceso diverbio durante la trasmissione Annozero e alla fine la giornalista aveva lasciato lo studio infastidita.

Santoro sullo yatch di Diego Della Valle

Come dimenticare poi l’episodio di Spetteguless del 9 maggio 2013, che raccontava lo scoop fotografico il cui protagonista era proprio Michele Santoro, paparazzato a bordo dello yatch dell’imprenditore Diego Della Valle.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti