News

Polemiche e ritocchini, i Tapiri a Nina Morić

Polemiche e ritocchini, i Tapiri a Nina Morić

Polemiche e ritocchini, i Tapiri a Nina Morić

La supermodella e showgirl croata è stata premiata due volte con il trofeo di Striscia la notizia. L'ultima volta per un battibecco con Paola Perego.

Nina Morić, 47 anni il 22 luglio 2023, è stata spesso protagonista delle rubriche di Striscia la notizia: dai Nuovi Mostri, ai Fatti e Rifatti e a Moda Caustica. Ma non solo. La showgirl è stata anche raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato due Tapiri d’oro. L’ultimo nel 2014 dopo le polemiche con Paola Perego a Domenica In su RaiUno. L’ex moglie di Fabrizio Corona era stata ospite del programma per avvalersi del diritto di replica dopo l’intervista rilasciata sempre nella trasmissione dell’ammiraglia della tv di Stato dalla suocera Gabriella qualche giorno prima, la quale aveva parlato per 40 minuti di suo figlio, senza mai citare la ex nuora.

Nina Morić a Valerio Staffelli «Paola Perego è una grande non professionista»

La conduttrice è entrata in polemica con l’ex modella quando quest’ultima ha citato il mancato versamento degli assegni di mantenimento da parte di Corona, e l’ha invitata a lasciare tali questioni per le aule del tribunale. Così l’ospite ha abbandonato a metà l’intervista, lamentando di non potersi esprimere liberamente in quel contesto. All’inviato di Striscia ha confermato l’accusa lanciata al suo ex marito durante Domenica In precisando: «Sono stata accusata molte volte di aver vissuto una vita lussuosa con il signor Corona, ma non è affatto così. Io sono una donna che lavora da quando ha 16 anni e ho guadagnato i miei soldi, che però mi hanno portato via quando il mio ex marito è caduta nella trappola di sé stesso». E sull’atteggiamento di Paola Perego, Morić ha concluso: «è una grande non professionista nel suo lavoro perché gli ospiti della trasmissione devono essere trattati dignitosamente».

Tapiro all’ex modella per «essersi sgonfiata»

Il primo Tapiro d’oro all’ex modella è invece datato 22 novembre 2012. La premiata aveva ammesso pubblicamente di essere dovuta ricorrere a interventi chirurgici per rimuovere precedenti ritocchi estetici. «Si mi sono sgonfiata e sono stati soldi spesi bene per toglierli. Quelli per metterli soldi spesi male, però ormai è il passato, il futuro è meraviglioso e pieno di luce», ha dichiarato Morić a Valerio Staffelli in occasione della consegna del trofeo di Striscia la notizia.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti