News

Uomini e donne, i commenti sul nuovo format di Maria De Filippi

Uomini e donne, i commenti sul nuovo format di Maria De Filippi

Uomini e donne, i commenti sul nuovo format di Maria De Filippi

Lunedì 20 aprile è andata in onda la prima puntata del nuovo format di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi giunto a un momento cruciale. 

Dopo un breve periodo di sospensione, per ovviare alle limitazioni dovute al Coronavirus, la conduttrice ha pensato di rivisitare il dating show in un modo del tutto inedito per la tv.

“Avrete la possibilità di conoscere altre persone, oltre a quelle che avete già conosciuto, attraverso la scrittura – spiega Maria De Filippi alle due protagoniste, Gemma e Giovanna -. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice “guarda ti ho preso in giro”. Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero.

Può anche essere che la realtà non corrisponda all’idea che ti sei fatta di lui però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua …e quindi la scrittura è stata la sostanza“.

La prima puntata è stata parecchio seguita e commentata sui social, anche da volti celebri, come Barbara Palombelli che su Facebook ha espresso il suo apprezzamento: “Maria De Filippi è sempre la più innovativa: il suo Uomini e Donne anticipa la tv dei prossimi mesi!…” ha dichiarato la conduttrice di ‘Stasera Italia’, aggiungendo: “E, come dimostra la trasmissione, sarà davvero tutto rivoluzionato! Brava Maria!!!”

Finita la puntata è stato Sossio Aruta a commentare in diretta Instagram insieme a Riccardo (altro ex della trasmissione) il nuovo format e soprattutto la performance di Gemma: “Avete seguito Uomini e Donne? E’ iniziato finalmente. Chissà se Gemma… Gemma, lo trovi o non lo trovi questo marito? Ci vuole un miracolo! Però la speranza è l’ultima a morire. Speriamo che Gemma con la quarantena trova marito. Anche perchè l’età avanza, sennò veramente prende la pensione…”.

Il compagno di Ida Platano ha provato a difendere la Galgani: “Io la stimo molto. Ha avuto troppa gente che l’ha presa in giro, ma prima o poi troverà l’uomo della sua vita”. Aruta, però, ha subito rincarato la dose: “Vorrei fare uno slogan, aiutate Gemma. Che possiamo fare per lei?”. 

“Ma speriamo prima che poi. Si vede che lei ha un vuoto che si porta dentro”, è stato il commento finale di Ursula Bennardo, intervenuta al fianco di Sossio.

La prima puntata, come previsto, ha scatenato la curiosità di milioni di persone, che sentivano la nostalgia del programma e soprattutto delle litigate di Gemma e Tina, che anche questa volta non hanno deluso le aspettative. 

E dire che c’è stato un momento in cui si era pensato di non coinvolgere l’opinionista, come si legge su DiPiù Tv, ma su questo Maria De Filippi pare sia stata irremovibile: “Senza Tina non sarebbe più Uomini e Donne“, avrebbe detto ai suoi collaboratori.

E infatti, ecco che già nella puntata odierna Tina entra direttamente in contatto con Gemma nella stessa stanza, per la gioia del pubblico a casa che si scatena a suon di screenshot e meme.
 

LASCINTILLADELLAMORE #uominiedonne pic.twitter.com/qUtTp8iNOW

— Trash Italiano (@trash_italiano) April 21, 2020

Siamo certi che ben presto uno dei loro siparietti finirà dritto dritto nei Nuovi Mostri. Nell’attesa, godetevi l’ultimo appuntamento con la nostra rubrica.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le freddure mostruose del geologo contro il riscaldamento globale

Le freddure mostruose del geologo contro il riscaldamento globale

Ai "Nuovi mostri" una nuova classifica di momenti televisivi più o meno memorabili, dalla cantante Annalisa che sfonda la barriera autostradale dopo che Amadeus le annuncia al telefono che parteciperà a Sanremo alla gag malriuscita del tifoso che porta all'inviato di Sportitalia Tancredi Palmeri una confezione di farina (a Lisbona un tale aveva mostrato alla sua telecamera un sacchetto di misteriosa polverina bianca). Ma come le battute che si scambiano Mario Tozzi e Francesco ...

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Nel nuovo episodio dei "Nuovi mostri" una carrellata di mostruosità televisive che comprende una Mara Venier messa a sedere dal colpo della strega, una Nunzia De Girolamo stonatissima, lo scambio di vocali imbarazzanti (e falsi) tra Ilary Blasi e Alvin e alcune rivelazioni sorprendenti sulle abitudini alimentari di Mauro Corona. Mentre a "Viva Rai 2" i conduttori al posto dei monumenti decidono di imbrattare lo schermo dei loro telespettatori.

Si alza o non si alza? Il dibattito politico rievoca

Si alza o non si alza? Il dibattito politico rievoca "Drive In"

"I nuovi mostri" raccoglie i migliori momenti peggiori della televisione italiana, da Simona Ventura e Paola Perego che duettano con Al Bano su "Felicità" vestite da panino e bottiglia di vino al "pirla patentato" (parola di Tancredi Palmeri) che agita un sacchetto pieno di polvere bianca davanti alle telecamere di Sportitalia. Con una chicca: la citazione di "Drive In" nel piano di un dibattito tv tra Giorgio Mulè e Pier Luigi Bersani.

Ariete e aquila laziale: siamo ai

Ariete e aquila laziale: siamo ai "Nuovi mostri" o allo zoo?

Il meglio del peggio della televisione in versione XL: dieci momenti tv da rivedere, dall'ennesima canzone stonata di Perego/Ventura (ma c'è anche uno straziante Massimiliano Ossini che fa a pezzi Perdere l'amore) all'ennesima folle esibizione di Wes P. a Lo show dei record. E per finire, due momenti imbarazzanti: la cantante Ariete a cui chiedono qual è il suo segno zodiacale (indovinate un po'…) e una trasmissione locale sulla Lazio in cui i conduttori finiscono a terra.

Con Pio e Amedeo, il funerale di Gerry Scotti è tutto da ridere

Con Pio e Amedeo, il funerale di Gerry Scotti è tutto da ridere

"Nuovi mostri", una carrellata di momenti di televisione ai confini dell'incredibile, dal momento "ospizio" di Domenica In con Mara Venier e alcuni anziani intrattenitori, alla gaffe a luci rosse di un cameriere di "Quattro ristoranti", fino alla gag di "Felicissima sera" in cui si inscena un improbabile estremo rito per il popolarissimo conduttore. Ma si scherza solo per far pubblicità a una ditta di pompe funebri di Foggia!