News

Quando Arisa si vestiva alla Moda (Caustica)

Quando Arisa si vestiva alla Moda (Caustica)

Quando Arisa si vestiva alla Moda (Caustica)

La cantante si mostra completamente senza veli su Instagram e fioccano i commenti. Ma anche i suoi look in passato hanno fatto discutere e sono finiti nella rubrica fashion di Striscia la notizia.

Inizio di settimana alternativo per Arisa. Lunedì 28 agosto la cantante è infatti diventata virale sui social per aver postato alcune foto nuda in onore del suo 41esimo compleanno, festeggiato la settimana precedente. «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico», si legge nella didascalia. Che continua con: «Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo». L’artista ha sfidato le regole della censura di Instagram ma ha anche scatenato e diviso il pubblico che non ha perso tempo a commentare gli scatti. C’è chi si offre volontario, chi dice di amarla e chi la reputa «Diva indiscussa», ma ovviamente non mancano anche le frasi offensive da parte di chi pensa che le immagini siano troppo spinte. Non che da vestita Arisa sia passata inosservata. Anzi. Ha pure conquistato l’attenzione di Moda Caustica, la rubrica fashion di Striscia la notizia.

L’outfit caustico a Sanremo 2023

Come quando si è presentata sul palco del Festival di Sanremo 2023 con un tubino di pelle nero dalla scollatura profonda. «Solo tu potevi mettere un vestito così audace al Festival», ha detto la voce fuori campo di Sergio Friscia, per poi accorgersi che la stessa sera anche una violinista dell’orchestra aveva indossato lo stesso outfit. «Questo sì che è il classico abito per tutte le occasioni, anzi per tutte le professioni», ha concluso poi il conduttore. Insomma. Nulla a che vedere col look casual col quale la cantante aveva accolto Valerio Staffelli e il suo primo (ad oggi unico) Tapiro d’oro nel 2016.

Arisa nel mirino di Moda caustica anche per colpa della parrucchiera

Poco più di un mese dopo rieccola nella rubrica di Striscia. Direttamente al secondo posto. Merito, o colpa, dei due ciuffi rossi sfoggiati alla prima puntata del serale di Amici che facevano tanto Mirko di Kiss Me Licia. «Arisa voleva un’acconciatura pazzesca per la serata. Ha chiesto una mano alla parrucchiera e lei le ha dato una mano di colore», ha commentato la voce fuori campo di Gerry Scotti.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti