News

Gerry Scotti e Francesca Manzini, la coppia pronta per il ritorno a Striscia dall’8 marzo

Gerry Scotti e Francesca Manzini, la coppia pronta per il ritorno a Striscia dall’8 marzo

Gerry Scotti e Francesca Manzini, la coppia pronta per il ritorno a Striscia dall’8 marzo

Gerry Scotti e Francesca Manzini sono pronti a tornare dietro il bancone di Striscia la notizia. Dopo il debutto insieme dello scorso anno, la coppia condurrà insieme il tg satirico di Antonio Ricci per tre settimane a partire dall’8 marzo.
“Una mimosa a Francesca la porterò. Il fiore, però, non la torta, dato che è a dieta”, scherza Gerry nell’intervista rilasciata insieme alla Manzini su Tv Sorrisi e Canzoni.
“Offerta da Gerry io una bella torta la mangerei eccome”, risponde Francesca.

I due conduttori si ritrovano a distanza di un anno dalla loro ultima apparizione insieme di un anno fa, quando ancora il mondo non sapeva cosa sarebbe successo con il Coronavirus e gli italiani non avevano mai provato sulla propria pelle una quarantena.
“L’anno scorso, prima del lockdown è stata lei l’ultima persona con cui sono andato al ristorante”, ricorda Gerry, che col Covid ha avuto una brutta esperienza che lo ha segnato profondamente.

Ora però i due conduttori sono carichi e pronti a tutto, gaffe e fuorionda compresi. E la Manza ne sa qualcosa: “A me succedono cose simili a quelle che faccio vedere nei video in cui imito Mara Venier. Una volta ho persino rotto il telefono del bancone”.
In fondo si sa, a Striscia può succedere di tutto. “Anche perché noi non proviamo nulla. Ricci non ti dice mai prima i temi dei servizi e quando te li dice, poi li cambia all’ultimo minuto”, rivela Gerry.

Nel corso dell’intervista c’è anche spazio per qualche retroscena sulla vita privata: Francesca si sposerà nel 2022 e ha scherzato sulla possibilità di avere come testimoni di nozze proprio Gerry, Antonio Ricci e Carlo Conti. Il presentatore, dal canto suo, è da poco diventato nonno e potrebbe aver trovato nella Manza una valida baby sitter. O forse no? “No, no. Francesca è troppo scalmanata. Mi si agiterebbe la bambina”. E noi non possiamo che confermarlo!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Gerry e Michelle fuorionda: pugni, baci e telepatia

Gerry e Michelle fuorionda: pugni, baci e telepatia

Non perdetevi gli irripetibili momenti "extra programma" della premiata ditta Scotti & Hunziker: lui è convinto di saper leggere i pensieri delle donne come in «What women want» e lei invece gli sferra un pugno cantando «A chi», perché la lascia sempre sola. Tutto questo tra le incursioni di una cagnolina curiosa, che mangia la pelle puzzolente del pesce e i baci monelli di Gerry, con Michelle che è capace di arrotolare la lingua a stella e di tirarsi il telefono sulla"mand

Giuseppe Conte si fa rifare il musetto davanti a tutti

Giuseppe Conte si fa rifare il musetto davanti a tutti

«Scusi Del Debbio, c'è qui la truccatrice davanti. Abbia pazienza, abbia pazienza non ci siamo raccordati, era tutto aperto qui, ero distratto.(...) scusi un attimo, un secondo che mi tolgono un po' di lucido, prego, al volo. Mi perdoni, ma ero distratto da questa gentile presenza», è quanto ha detto Giuseppe Conte a Paolo Del Debbio in un fuorionda durante la sua ospitata a Dritto e rovescio. Tutto questo mentre l'estetista era impegnata a incipriare il viso dell'ex Premier

Il gravissimo insulto di Scanzi a Donzelli

Il gravissimo insulto di Scanzi a Donzelli

Striscia la notizia ha pizzicato un altro fuorionda: quello che ha per protagonista il giornalista collegato con lo studio di È sempre Cartabianca (Rete 4). Dopo aver definito Donzelli "sottosviluppato", "imbecille assoluto" e "imbecille politico", Scanzi avrebbe insultato il deputato di FdI con un appellativo così pesante da venire censurato. Cosa gli avrà mai detto di peggio da giustificare l'intervento censorio dell'I.A. dei fuorionda?